annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliorare template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliorare template

    Ho deciso: miglioro i miei pg! Ma che template non lo so. Tengo le skilli base, ma forse cambio le altre. Se poi quei pg sono anche molto buoni, bhe accetto consigli per utilizzarlo e invece di rifarlo, bhe imparo ad usarlo. Ed è proprio per questo che ho deciso di fare questo 3d: farmi dare gentilmente dei consigli. Il mio cap di skill è di 720 per l'anzianità. Io ho:
    - Archer pvm
    Archery: 115
    Tactics: 100
    Anatomy: 100
    Healing: 100
    Fencing: 100 (brutta scelta)
    Focus: 100
    Chivarly: 90

    Stat:
    Str: 90
    Dex: 90
    Int: 45

    Bhe ero ancora agli inizzi, quindi avevo messo fencing per combattimento ravvicinato invece di resisting spells, ma mi sa che ho fatto male. Io lo rifarei sempre archer pvm, però con alcuni miglioramenti (e non saprei cosa mettere). Sicuramente pvm è un po' generale (champ, doom, chief paroxysmus, boss vari). Andando per esclusione champ e chief paroxusmus non credo che un archer sia il migliore... Quindi mi sa che lo farò da doom. Che template posso fare per il doommer? E' meglio fare doommer o qualcos'altro? Che armor gli devo mettere?

    - Necro-mago-tamer pvm
    Necromancy: 100
    Magery: 100
    Meditation: 100
    Spirit speack: 100
    Animal taming: 110
    Animal lore: 100
    Venterinary: 100

    Stat:
    Str: 80
    Dex: 20
    Int: 125

    Questo, sono indeciso se tenerlo o meno, poichè a champ va anche bene e contro i boss pure. L'unco mio problema è che i lich lord (per fare demon bone) a doom, quando scaglio i miei pet a loro, attaccano lo stesso me e... bhe, muoio. Se proprio proprio ne avete un'altro migliore da consigliarmi (pvm) la base è il tamer. Un buon consiglio che potete darmi è l'armor che devo mettere se non lo cambio.

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete.


    ICQ: 233-277-984
Sto operando...
X