Come da titolo: chi pensate sia piu potente? Considerando che la furia occupa solo 1 slot potrebbe essere migliore del vortex... o no? ...4 furie o 2 vortex?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
natural's fury VS energy vortex
Comprimi
X
-
Le fury fanno danni al poision...sn molto utili contro i minotauri e trogloditima sn intuli per esempio contro Bally e Soccubi dove ci vogliono vortex devi sapere amministrare bene le due cose
La quantità nn fa la qualità :O
Ah le NF hanno poca vita ma attutiscono il danno fisico ma se ricevono un flam crepano...
Commenta
-
Originariamente inviato da exlenor Visualizza il messaggioquindi non mi conviene aggiungere spellweaving solo per natural's fury se posso già evocare i vortex giusto?
Commenta
-
Nature Fury:
Costa solo 25 Mana
Fa danno Poison
Resistente al danno fisico
Poca Vita
Si evoca velocemente
Occupa 1 Slot (5 Nature Fury Massimo quindi ^^)
Immune al veleno
Energy Vortex:
Costa 50 Mana!
Fa danno Energy
Buona vita
Si evoca velocemente
Occupa 2 Slot (2 EV Massimo)
Immune al veleno
Io trovo meglio i nature,costano meno mana e mentre i mob sono impegnati a killare i fury io li uccido...
Io direi cosi:
Mob Caster: EV
Mob Melee: NF
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioIn PvP le nature funzionano cosi:
Più il player ha fame,+ gli insettini gli fanno male... e siccome non penso che i player prima di andare a felucca si fanno una mangiata... Boom!
Commenta
Commenta