annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Automap

Con questo post aiutero tutti :P
    Per le mappe dovete scaricare il file treasure.map e metterlo nella cartella di automap.
    Aprite automap e andate su link->FILES e mettete la V a trasure e così si vedranno i punti di tutti i tesori .

Per chi vede nero basta che va su Map->UO client data files location.
    Apparsa la piccola schermata nello spazio bianco dovete scrivere il percorso della vostra cartella di uo(per esempio:C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online 2D Client)

Così risolto tutto.
    OK?
    Ultima modifica di driver3; 09-01-2008, 17:51.

Uppo perche può essere utile a molti.

Commenta

Il procedimento è chiaro, dove scarico il trasure ?
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Qui c'è tutto per tutti i lockpiker -->http://acenik.altervista.org/tesori.htm
        Spero di esservi stato di aiuto

Commenta

ok fatto sicuramente ritornerà utile .
          sai dirmi come implementare le nuove mappe ML su map ?
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

non ne ho la minima idea.

Commenta

Non metto in dubbio che sia un buon lavoro, ma credo di averne quasi fatto (lo sto completando) uno migliore. Provare per credere.
              Andate a casa mia (Trammel\Moonglow: 10° 6' N - 142° 19' W) e trovate le rune dei tesori ordinate secondo la numerazione di UO Stratics. Sopra le une ho posizionato un book con le istruzioni, sia in ITA che in ENG, su come usarle e con il link di UO Stratics per la sezione mappe del tesoro che riporto anche di seguito:
              http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml

Molto più semplice dei SWNSWE etc. etc. di Luna dove ci metti un secolo per trovare la runa giusta! E senza toccare nulla su automap! ^_^
              Buoni tesori a tutti!

P.S.: per ora sono attive le rune di Trammel. Per Felucca datemi qualche giorno.
              Ultima modifica di gibi; 09-01-2008, 22:11.
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                Non metto in dubbio che sia un buon lavoro, ma credo di averne quasi fatto (lo sto completando) uno migliore. Provare per credere.
                Andate a casa mia (Trammel\Moonglow: 10° 6' N - 142° 19' W) e trovate le rune dei tesori ordinate secondo la numerazione di UO Stratics. Sopra le une ho posizionato un book con le istruzioni, sia in ITA che in ENG, su come usarle e con il link di UO Stratics per la sezione mappe del tesoro che riporto anche di seguito:
                http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml

Molto più semplice dei SWNSWE etc. etc. di Luna dove ci metti un secolo per trovare la runa giusta! E senza toccare nulla su automap! ^_^
                Buoni tesori a tutti!

P.S.: per ora sono attive le rune di Trammel. Per Felucca datemi qualche giorno.
                Questo post non l'ho messo per essere il migliore ma solo per aiutare 1 pò di persone

Commenta

Sto operando...
                X