annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiric Embrance da scroll, skill minima?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vampiric Embrance da scroll, skill minima?

    Quanta necro è necessaria per castare da scroll Vampiric Embrance?
    Qualcuno lo sa? Aiuto!
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

  • #2
    sempre 99 nn me sa ^^'

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Stratics dice che castare da scroll diminuisce di 2 livelli in valore di skill necessario per lanciare la magia della stessa (scroll). Per necro com'è la storia? Qualche gm potrebbe rispondere?
      Declino [The Grinch]


      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

      Commenta


      • #4
        Si castare con scroll diminuisce la skill necessaria.
        Io ho evocato delle Blade Spirits da scroll con i 20 base del umano asd

        Commenta


        • #5
          Eh, lo so, ma per quanto riguarda le spell di necromancy? Nessuno sa nulla?
          Declino [The Grinch]


          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

          Commenta


          • #6
            Penso che per le trasformazioni serva la skill reale (di base o con monili), ma non ne sono sicuro.. ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Penso che per le trasformazioni serva la skill reale (di base o con monili), ma non ne sono sicuro.. ^^
              Grazie dell'informazione, tuttalpiù se fosse possibile controllare direttamente le stringhe, sarebbe davvero un aiuto bene accetto.
              Declino [The Grinch]


              Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

              Commenta


              • #8
                No devi arrivare a 99, e va bene con monili, midnight etc!

                La scroll non dovrebbe abbassare la probabilità x quanto riguarda necro credo!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  No devi arrivare a 99, e va bene con monili, midnight etc!

                  La scroll non dovrebbe abbassare la probabilità x quanto riguarda necro credo!
                  Ma che senso avrebbe il cast da scroll allora?
                  Per Magery abbiamo capito il funzionamento, ma per necromancy?
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Penso che per le trasformazioni serva la skill reale (di base o con monili), ma non ne sono sicuro.. ^^
                    Quoto in qnt kn scroll nn funge..ma se mettete per dire a 50 e arrivate a 99 kn monili e midnight o qualsiasi altra cosa abbiate allora funge..al max procuratevi i monili e switchateli dopo ke vi siete castati addosso questa spell

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                      Quoto in qnt kn scroll nn funge..ma se mettete per dire a 50 e arrivate a 99 kn monili e midnight o qualsiasi altra cosa abbiate allora funge..al max procuratevi i monili e switchateli dopo ke vi siete castati addosso questa spell
                      oppure usate le soulstone, anche se ci dovrebbe essere la disponibilità come su OSI per switchare bene le skill ^^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X