come si fa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
deletare account
Comprimi
X
-
Non so se puoi, ma nn credo.
Mi sa che devi contattare un admin di GN.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioDopo due mesi si deleta da solo...
infatti se provi a loggare dopo 2 mesi nn trovi + i pg ma cmq riesci ad entrare.
per deletare l'account gn penso che bisogna fare richiesta allo staff di gamesnet.
Commenta
-
si dopo duemesi si deleta
Batista incomincia a scrivere da ogni parte ...bella firma davvero !
Commenta
-
Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggiodopo 2 mesi c'è il purge dell'account da uod ma l'account gn rimane attivo.
infatti se provi a loggare dopo 2 mesi nn trovi + i pg ma cmq riesci ad entrare.
per deletare l'account gn penso che bisogna fare richiesta allo staff di gamesnet.
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioP.S.: Batista bella firmaOriginariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio(bella firma davvero batista^^)Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio...bella firma davvero !
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggioquindi se io volessi provare un altro shard di Gn ci sarebbe l'account già attivato giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioGrazie, mi fa piacere che appreziate...
Commenta
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioe se uno non si ricorda la propria pass e deve attivare un nuovo account?
Commenta
-
A boh l'account non è il mio, non so che dati avesse, sto postando io perché, come ho detto, il mio amico non si ricorda più la pass del suo. Grazie delle info cmq..ma se lui nel frattempo, anziché disattivare quello vecchio, ne fa uno nuovo? Lo bannano?Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
Commenta