annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su un bracciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su un bracciale

Non chiedo la valutazione, perchè so che non si può da regolamento..
    siccome ne capisco ancora poco, volevo proporvi questi due monili per chidervi se sono interessanti per essere venduti e se no, che valori divesri dovrebbero avere, grazie, ciao

anello
    DI 19 DCI 6 FCR 3 Intel bonUS 4 Cold Resist 3

bracciale
    DI 15 FCR3 HCI8 LRC 5 Energy Resist 12

altra domanda
    io ho arceri 110 e soppata a 110, se usassi un anello con skill arcery + 14, mi cambierebbe qualcosa? o sarebbe sempre 110. ciao e grazie

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
    Non chiedo la valutazione, perchè so che non si può da regolamento..
    siccome ne capisco ancora poco, volevo proporvi questi due monili per chidervi se sono interessanti per essere venduti e se no, che valori divesri dovrebbero avere, grazie, ciao

anello
    DI 19 DCI 6 FCR 3 Intel bonUS 4 Cold Resist 3

bracciale
    DI 15 FCR3 HCI8 LRC 5 Energy Resist 12

altra domanda
    io ho arceri 110 e soppata a 110, se usassi un anello con skill arcery + 14, mi cambierebbe qualcosa? o sarebbe sempre 110. ciao e grazie
    x quanto riguarda archery potresti semplicemente abbassarla a 96 e stare a 110 col monile, xkè il cap rimane sempre quello della sop.

conta ke i monili sgravi non da pvm devono avere delle combinazioni primarie di FCR3 FC1 DCI10-15 HCI10-15, e secondarie di LMC STAT EP
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ma usando l'anelloa rchery + 14, avre altri 14 punti da dare a cqualche altra abilità?
      o i + 14 dell'anello vengono inclusi nello skill cap?
      grazie

Commenta

si hai 14 punti da mettere in qualche altra skill
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
        X