annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Come mai non sale più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Come mai non sale più?

    Cercavo di alzare arms lore, in pochissimo tempo sono arrivato a 10.0 poi si è bloccata e non sale più, non capisco il motivo, premetto ke non ho raggiunto ancora lo skill cup e la skill non è lucchettata ma è vistosamente all'insu...aiuto pls, grazie

  • #2
    fino a 10 tutte le skill salgono velocissimo tipo 0.5 a utilizzo, dopo salgono normalmente

    arm lore sale di 0.3 ad arma x tot tempo(tipo 15min credo), quindi prenditi una 40ina(se non di +) di armi uguali e fai la macro ke usa la skill a random su quel tipo di arma e così ti salirà
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

    Commenta


    • #3
      Premetto che quando ho visto il titolo "[Domanda] Come mai non sale più?" mi sono un po' spaventato ma poi quando ho letto:

      Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
      premetto ke... è vistosamente all'insu...
      mi sono rassicurato

      Per quanto riguarda il tuo problema, la soluzione è senz'altro quella del post qui sopra il mio.
      Se non fosse così prova a cercarti uno script per easyuo, quelli difficilmente non funzionano.

      Commenta


      • #4
        [QUOTE=gramoz;4652382]Premetto che quando ho visto il titolo "[Domanda] Come mai non sale più?" mi sono un po' spaventato ma poi quando ho letto:



        mi sono rassicurato

        Fenomenale!! Non l' avevo notato!! Cmq io l' ho alzata con razor, mi sono preso 50 kryss e è arrivara a 100 in poco tempo....
        MaxBlack

        ICQ : 380-171-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Premetto che quando ho visto il titolo "[Domanda] Come mai non sale più?" mi sono un po' spaventato ma poi quando ho letto:



          mi sono rassicurato

          Per quanto riguarda il tuo problema, la soluzione è senz'altro quella del post qui sopra il mio.
          Se non fosse così prova a cercarti uno script per easyuo, quelli difficilmente non funzionano.

          hahaha, no tranqui per quello non ci sono problemi...cmq conosco un buon psicologo se vuoi ti passo il numero

          grazie per le risposte

          Commenta


          • #6
            oppure se usi blacksmith ti sale pure mentre forgi item =)

            io in black non sono cappato eppure arms lore è a 100 :P


            ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
            MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X