annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire beetle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fire beetle

    Scusate, cos'è, a che serve, quanto costa, dove si trova, e se ho capito (penso sia quel giant beetle giallo cn sfumature rosse,) che requisiti servono x tenerlo col mio worker? grazie e scusate la mia niubbità =)


    un thx a phantom per la signa *_*

  • #2
    è una semplice cavalcatura come un semplice lallo per farti un esempio con l'eccezione che ha la particolarità di poter essere utilizzato come forgia per questo di solito viene utilizzato da pg worker.
    il tuo pg lo può controllare tranquillamente però per tamarlo serve un bel po di taming non ricordo ora di preciso quanto.
    cmq si è quel giant beetle color giallino

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      Scusate, cos'è, un pet a che serve, lo puoi cavalcare e usare come forgia per smeltare i lingotti quanto costa niente valutazioni, controlla il forum mercato e fatti un'idea, dove si trova miniere di tokuno, e se ho capito (penso sia quel giant beetle giallo cn sfumature rosse,) che requisiti servono x tenerlo col mio workernessuno, non richiede taming (occupa 3 slot)? grazie e scusate la mia niubbità =)
      .

      Commenta


      • #4
        Guarda... penso sia meglio il Giant Beetle

        1) il fire e difficile da tamare,dato che nelle miniere c'è un bordello di mostri,e pochi tamer te lo vorrano tamare
        2) il Giant Beetle funziona come un Pack Horse però cavalcabile,quindi puoi prenderti 5000 ore e andare a una normale forgia e smeltare tutto.invece col fire smelti tutto ovunque sei ma i lingotti PESANO!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
          pochi tamer te lo vorrano tamare
          Penso che Saurax sia uno dei poki allora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
            5000 ore
            hai idea di quanto pesano? =|
            tra pack e beetle se non sbaglio puoi caricare sulle 150-170 ore (pesano 12 l'una se ricordo bene...) mentre di linghi smeltati ce ne stanno tranquillamente 1500-2000 solo nel backpack (considerando anche di lasciare spazio per non fare 3 minate e poi dover smeltare subito...)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
              Penso che Saurax sia uno dei poki allora
              sant'uomo me ne ha tamati 2
              MSN: insane_15@hotmail.com
              ICQ: 416-112-842

              Commenta


              • #8
                riesco a tamarlo anche io(tamer-bardo-vet) se viene 1 altro bardo cn me.
                ne ho tamato solo 1 x me per ora

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  hai idea di quanto pesano? =|
                  tra pack e beetle se non sbaglio puoi caricare sulle 150-170 ore (pesano 12 l'una se ricordo bene...) mentre di linghi smeltati ce ne stanno tranquillamente 1500-2000 solo nel backpack (considerando anche di lasciare spazio per non fare 3 minate e poi dover smeltare subito...)
                  Volevo dire "5000 Linghi" asdasd

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X