annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] tecnica.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] tecnica.....

    Salve a tutti, mi capita, quando sto in luoghi affollati, tipo quest, champ o ultimamente a magincia, di crashare, quindi non mi resta che ravviare UO e se son fortunato son vivo altrimenti amen, , a qualkuno di voi e gia capitato? come avevte risolto? grazie a tutti accetto tutte le info possibili x risolvere questo problemino che altrimenti mi taglia fuori da questi eventi , ciao.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    Ma...

    Ultimamente ho notato ke UOMap mi dava problemi...
    Ho dovuto saccarlo se volevo continuare a giocare...

    Commenta


    • #3
      Non è automap xke lo tengo spento raramente mi serve, però se può aiutarvi ho notato che lo fa solo dove ce molta gente o mostri come ho appunto detto, tipo ora a magincia come salgo su x il molo x andare in centro diciamo, ecco li mi crasha, ho provato a snellire il pc, come mi è stato suggerito, cioè pulizia di registro, deframmentazione e cancellazione di tutti i file .TMP, file zero byte, file obsoleti, dir vuote e programmi in disuso, etc. etc., ma è la stessa cosa, se puo aiutarvi noto quando loggo con Razor in alto a centro appare l'icona del mouse x 1 sec., se qualkuno sa magari come settare a meglio razor o UO-Opzioni sarei grato se me lo indicasse, accetto tutti i consigli, grazie a tutti.
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

      Commenta


      • #4
        se hai il pc in ordine (deframmentao pulito e senza virus :\) puo essere un alto utilizzo della cpu o magari devi solo spegnere dei programmi secondari... tipo uomap ts uoutility emule radioplay mozzilla ecc...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          quindi anche firewall e antivirus, giusto?
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

          Commenta


          • #6
            NO no.....

            Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
            quindi anche firewall e antivirus, giusto?
            L'antivirus ti conviene a non toccarlo...
            Visto i problemi ke ti da' Magincia,
            ti conviene evitarla X un po' di tempo....

            Commenta

            Sto operando...
            X