annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI & DOMANDE] Magincia: New Daemons & New Artifacts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Non puoi, quando lo honori scompare

?? ma che stai a di quello è SACRIFICE che quando la usi su un mostro scompare
    quando honori un mostro e lo seghi guadagni dei pallini in honor (tanti o pochi a seconda di quanto hai honor e di che mostro honori ) se quando lo seghi stai fermo senza scappare (facendo un combattimento ONOREVOLE ) ne guadagni di più
    cmq si macra fino al terzo stadio dai demoni poi dopo dalle succubi o dai demoni grigi (lord of abys, the slayer etc ) attento che senz aun pg adatto vs demoni grigi e succubi fai na brutta fine

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      ?? ma che stai a di quello è SACRIFICE
      LoL, vero, me so confuso con le virtù!

Commenta

si ma io gradirei che qualche gm facesse chiarezza su quello che mi è successo(dai loot che cambiano e del presunto curs e poison)

P.S.ho appena killato un altro light daemon con honor e continuero a farlo finche a forza di droppare staff nn mi mettero a posto per la vecchiaia

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          si ma io gradirei che qualche gm facesse chiarezza su quello che mi è successo(dai loot che cambiano e del presunto curs e poison)

P.S.ho appena killato un altro light daemon con honor e continuero a farlo finche a forza di droppare staff nn mi mettero a posto per la vecchiaia
          ti va di andare insieme a segare mostri?
          io sono arcere pala bushido, ma con equip scarso purtroppo..

almeno posso ressarti

Commenta

ormai bisogna avere fortuna per trovare un nuovo demone e farselo da solo(a magincia felucca gira sempre qualche rosso ma tanto io mi faccio prottare da qualche bally o succub).il brutto è che se si crepa la a felucca o sei in compagnia e ti fai ressare(sempre che nn sia morto pure lui) o devi helpare(nn c'è traccia di healer la )

Commenta

ma tanto io mi faccio prottare da qualche bally o succub
              prota che?
              che vuol dire?

Commenta

mi faccio proteggere da loro ^^

Commenta

mmm interessante sei necro quindi...

Commenta

si sono necro warrior bushider ma nn so se hai capit.io sono in honor quindi i mostri nn mi attaccano.se un rosso comincia ad attaccarmi e a inseguirmi io mi metto affianco a dei bally o delle succubi cosi attaccano il rosso che si avvicina.necro nn è che centri tanto

Commenta

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                      mmm interessante sei necro quindi...

cmq come cavolo posso fare.. io povero mago necro ...a killarmi sti mostri?
                      e poi non ho ancora droppato nulla !!!

e poi ho un altra domanda.. .quanto dura sta guerra a magincia?
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

cmq come cavolo posso fare.. io povero mago necro ...a killarmi sti mostri?
                        be te che sei mago necro puoi killare il void daemon dato che lui va solo in corpo a corpo;basta incastrarlo da qualche parte e bersagliarlo di fireball e poison

Commenta

be te che sei mago necro puoi killare il void daemon dato che lui va solo in corpo a corpo;basta incastrarlo da qualche parte e bersagliarlo di fireball e poison
                          volendo il void lo si killa di spell da una barca

Commenta

Nessun chiarimento, le cose dovete scoprirle da soli non dobbiamo dirvele noi!

Amdir

Commenta

lol ormai ho scoperto tutto sul light daemon;è meglio prenderlo da solo che con altra gente

Commenta

SPOILER

http://www.uoherald.com/liveevents/07halloween.php
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X