annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI & DOMANDE] Magincia: New Daemons & New Artifacts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
    L'evento di Magincia segue la falsariga di Osi. Da noi è praticamente impossibile fare le mura che si distruggono, le cannonate, ecc
    E pensate che prima o poi anche da noi sarà possibile avere queste cose che per ora ci mancano?

però abbiamo cercato di riadattare l'evento in un modo altrettanto divertente per UOD: un po' di decorazioni, animazione gdr qualche sera, e così via.
    E siete ammirevoli per questo.
    Come sempre siete riusciti a far divertire la maggioranza dell'utenza senza grandi effetti, ma con grande impegno. Grazie.

Per il momento, gli artefatti ottenibili (nel loot del mostro e non nel vostro backpack) sono 2: la vorpal blade e la staff of pyros.

"Per il momento"; quindi implementerete anche gli altri arte, e se non ho capito male li dropperanno altri tipi di nuovi demoni. Giusto?

Ma questi nuovi demoni, una volta finita la storia di Magincia, li troveremo ancora da qualche parte o spariranno assieme alla "quest"?
    Ultima modifica di gramoz; 31-12-2007, 15:05.

Commenta

L'evento di Magincia segue la falsariga di Osi. Da noi è praticamente impossibile fare le mura che si distruggono, le cannonate, ecc, però abbiamo cercato di riadattare l'evento in un modo altrettanto divertente per UOD: un po' di decorazioni, animazione gdr qualche sera, e così via.

C'è uno spawn di bende nei pressi del porto e un paio di healer che camminano per l'isola, tutto Osi style.
      In ogni caso è un evento da fare in gruppo: in solitaria diventa davvero difficile.

I mostri droppano con una % bassina ma per più giorni rispetto a Osi, con esclusione della sera della quest, in cui la % di drop era MOLTO più alta.
      Per il momento, gli artefatti ottenibili (nel loot del mostro e non nel vostro backpack) sono 2: la vorpal blade e la staff of pyros.

Ecco.. tutto ben spiegato :*

E speriamo che Vanthy e il suo team ci diano presto la possibilità di ottenere gli artefatti di Doom cursed a Magincia

Commenta

E speriamo che Vanthy e il suo team ci diano presto la possibilità di ottenere gli artefatti di Doom cursed a Magincia [/QUOTE]

cursed...
        nn mi piace questa parola! i possessori di questi artefatti diventeranno paranoici tenendo conto che ogni membro della sua gilda gli tenda un agguato per rubarglielo!
        Ultima modifica di LK9999; 31-12-2007, 18:10.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          E speriamo che Vanthy e il suo team ci diano presto la possibilità di ottenere gli artefatti di Doom cursed a Magincia

cursed...
          nn mi piace questa parola! i possessori di questi artefatti diventeranno paranoici tenendo conto che ogni membro della sua gilda gli tenda un agguato per rubarglielo![/QUOTE]

Beh immagino che essendo cursed (quindi non insurabili e droppabili) non valgano granchè, e abbiano una percentuale di drop abbastanza elevata (alla fine sono monouso, se ti segano te lo tolgono al volo).

edito subito: per il pvm su trammel il discorso cambia un pò...
          MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

Non so bene come funzioni, ma forse su OSI cursed + bless deed = item normale.. boh, forse dico una cavolata

Commenta

Originariamente inviato da ggThnx Visualizza il messaggio
              Beh immagino che essendo cursed (quindi non insurabili e droppabili) non valgano granchè, e abbiano una percentuale di drop abbastanza elevata (alla fine sono monouso, se ti segano te lo tolgono al volo).

edito subito: per il pvm su trammel il discorso cambia un pò...
              lol forse apparira una nuova categoria sul forum mercato?
              ARTEFATTI USA E GETTA!

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Non so bene come funzioni, ma forse su OSI cursed + bless deed = item normale.. boh, forse dico una cavolata
                no cursed
                significa appunto che non può essere blessata e insurata

Commenta

sbaglio o ora il light daemon cursa e poisona?

Commenta

come arrivo a magincia ?
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      come arrivo a magincia ?
                      vai al porto di Trinsic, c'è una barca, sali e ti ritrovi al porto di Magincia.

Commenta

k ragazzi ora nn ci sto capendo piu niente.è un po di giorni che mi faccio il light daemon da solo.le prime volte aveva loot di qualche oggetto e 900 gp,poi un bel loot con parecchi oggetti e 2000 gp poi,come prima da 900 gp,e oggi ne ho killato un altro con loot da 2000 gp(quelli con il loot da 2000 risultavano piu forti).poi ho visto due maghi ke lo attaccavano, io gli sono andato addosso al light maa un certo punto ha cominciato a poisonare e cursare(nn possono essere stati gli altri demoni perkè ero in honor, e neanche i due maghi perkè erano blu e nn ho visto scritte "........ is attacking you").qualche gm puo chiarire la cosa?(spero di nn essere io che ho troppa immaginazione)
                        Ultima modifica di LK9999; 01-01-2008, 18:06.

Commenta

ciao, scusami che vuol dire essere in honor?

Commenta

praticamente honor è una delle 8 virtu.si aumenta honorando i mostri e poi killandoli con un war.quando hai un patto in honor puoi usarlo per nn farti attaccare dai mostri per un certo lasso di tempo.puoi tranquillamente attaccare un mostro mentre sei in honor e ti attacca solo quel mostro ma gli altri intorno no(se finisce il tempo pero ti attaccan tutti).chiaro?

Commenta

si.. tranne una cosa..
                              che vuol dire honorare un mostro?
                              e se lo honoro e lo killo io?
                              e quando lo honoro cambia qualcosa ?

Commenta

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                                che vuol dire honorare un mostro?
                                se ricordo bene devi doppio-cliccare la virtù honor (icona col calice) e poi cliccare il mostro che vuoi onorare.

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                                e se lo honoro e lo killo io?