annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI & DOMANDE] Magincia: New Daemons & New Artifacts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBI & DOMANDE] Magincia: New Daemons & New Artifacts

Apro questo thread in modo che ogni persona abbia problemi, dubbi e domande riguardanti l'argomento posti qua invece di "sporcare" quello su Avventure & Leggende.

Allora inizio io:

Questi nuovi artefatti rimarranno droppabili per sempre, anche una volta finita tutta sta faccenda di Magincia? Se si, da che mostri? E se sempre dai soliti, dove li troveremo una volta che la città sarà stata disinfestata?

io ho fatto un page oggi e il GM mi ha detto ke rimangono solo x l'evento di Magincia..... una versione di tokuno insomma ^^
    Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
    https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
    http://www.revivalaion.com/

Commenta

ma è molto difficile da fare in solitaria, il mio pg è un arciere
      ciao

Commenta

L'evento di Magincia segue la falsariga di Osi. Da noi è praticamente impossibile fare le mura che si distruggono, le cannonate, ecc, però abbiamo cercato di riadattare l'evento in un modo altrettanto divertente per UOD: un po' di decorazioni, animazione gdr qualche sera, e così via.

C'è uno spawn di bende nei pressi del porto e un paio di healer che camminano per l'isola, tutto Osi style.
        In ogni caso è un evento da fare in gruppo: in solitaria diventa davvero difficile.

I mostri droppano con una % bassina ma per più giorni rispetto a Osi, con esclusione della sera della quest, in cui la % di drop era MOLTO più alta.
        Per il momento, gli artefatti ottenibili (nel loot del mostro e non nel vostro backpack) sono 2: la vorpal blade e la staff of pyros.

Commenta

grazie per l'info, io diceva farla da solo, non perchè mi sento fortissimo.. ma perchè i miei amici non sono all'altezza di un dragon normale.. figurarsi di andare li :P:P:P

Commenta

il modo per uccidere i boss:
            il light è da tenere fermo a forza di vortex senno fa una strage però mè sembrato piuttosto debole...
            mentre il void (o come si chiama) basta portarlo al porto (senza spammare guard) e salire su una barca... lui starà sul molo a prenderle
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              L'evento di Magincia segue la falsariga di Osi. Da noi è praticamente impossibile fare le mura che si distruggono, le cannonate, ecc, però abbiamo cercato di riadattare l'evento in un modo altrettanto divertente per UOD: un po' di decorazioni, animazione gdr qualche sera, e così via.

C'è uno spawn di bende nei pressi del porto e un paio di healer che camminano per l'isola, tutto Osi style.
              In ogni caso è un evento da fare in gruppo: in solitaria diventa davvero difficile.

I mostri droppano con una % bassina ma per più giorni rispetto a Osi, con esclusione della sera della quest, in cui la % di drop era MOLTO più alta.
              Per il momento, gli artefatti ottenibili (nel loot del mostro e non nel vostro backpack) sono 2: la vorpal blade e la staff of pyros.

Who can translate?)

Commenta

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                grazie per l'info, io diceva farla da solo, non perchè mi sento fortissimo.. ma perchè i miei amici non sono all'altezza di un dragon normale.. figurarsi di andare li :P:P:P
                non ti preoccupare.. vai al porto di magincia e trovi un po' di gente con cui farlo

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  il modo per uccidere i boss:
                  il light è da tenere fermo a forza di vortex senno fa una strage però mè sembrato piuttosto debole...
                  mentre il void (o come si chiama) basta portarlo al porto (senza spammare guard) e salire su una barca... lui starà sul molo a prenderle
                  Ti piace vincere facile?? pozzipozzipopopo

Bella idea kmq... nn la sapevo

Commenta

Originariamente inviato da iRiver Visualizza il messaggio
                    Who can translate?)
                    hope it helps:

Our Magincia event follows the OSI one.
                    on UOD its impossible to reproduce the walls being destroyed, cannon shots, etc, but we've tried to make it as much as fun for UOD: decorations, rpg animation sometimes, and so on.

There's a bandages spawn near the dock and a couple healers wandering on the island (Osi style).
                    Anyway it is a GROUP EVENT: it's very hard solo

Mobs drop with a low % but for more days compared to OSI, except for the night of the quest, where drop % was WAY higher.
                    At the moment, the artifacts you can obtain (in the loot of the enemy, NOT in your backpack) are two: vorpal blade and staff of pyros

Not 100% accurate of course

gl
                    Ultima modifica di ggThnx; 31-12-2007, 11:51.
                    MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

ma un healer in una zona un po' sicura no?i due che ci sono sono circondati da demoni e quant'altro -.- vabbè che farlo in solo e' impossibile ma uno che per curiosità va a vedere che roba è ci rimane fantasmino finchè non arriva nessun altro -.-
                      icq 618323025

Commenta

Where i can find light and void demons there?

Commenta

Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                          ma un healer in una zona un po' sicura no?i due che ci sono sono circondati da demoni e quant'altro -.- vabbè che farlo in solo e' impossibile ma uno che per curiosità va a vedere che roba è ci rimane fantasmino finchè non arriva nessun altro -.-

paperdoll ---> help ---> il mio pg è fisicamente bloccato ----> brit ---> aspetti 5 minuti che ti teleporta la e ti ressi!
                          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

sapete come sono gli arte che droppano i due boss?
                            icq 618323025

Commenta

vai sul sito di uostuff ----------equipment -artifact- in fondo pagina trovi scritto event artifact e le descrizioni degli arte di magincia[da noi stanno solo vorpal e pyros ]

http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

Commenta

Sto operando...
                              X