ho letto nel forum di uod una tabella relativa alla quantità di danno curato in base alle skill anatomy e healing, incrociate.
siccome ci sono solo i valori aumentati per decine, mi chiedevo (non ridete^^) se avere ad esempio anatomy a 110 o averla a 115, a parità di healing è indifferente.
e a questo punto mi chiedo, ci sono skill che valgono solo se le hai tipo a 70 - 80 - 90 ecc?
e per le stat?
infine volevo una conferma: sempre dal sito ho letto che la velocità di bendata è influenzata solo dal livello di destrezza e non dal livello di healing e anatomy. è ancora così?
grazie
siccome ci sono solo i valori aumentati per decine, mi chiedevo (non ridete^^) se avere ad esempio anatomy a 110 o averla a 115, a parità di healing è indifferente.
e a questo punto mi chiedo, ci sono skill che valgono solo se le hai tipo a 70 - 80 - 90 ecc?
e per le stat?
infine volevo una conferma: sempre dal sito ho letto che la velocità di bendata è influenzata solo dal livello di destrezza e non dal livello di healing e anatomy. è ancora così?
grazie
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