dropppano artefatti rarita 12 http://www.uostuff.com/index.php?title=Artifact [alla fine della pagina ]
li droppano solo il void e il light demon che spawnano a caso ogni una tantum dove : a magincia e se fanno male se hai un arciere è facile ,se hai un warrior melee moolto + difficle ,es il light fa una fiammata a area
se vuoi un mio consiglio: non perderci nemmeno il tempo. crepi come minimo 10 volte al giorno sprecando un sacco di insure, ci sono i soliti niubbi che non hanno ancora capito come si battono i demoni light e void, e che quindi ti aumentano la possibilità di kill.. Ed oltretutto non ci sono healer quindi se crepi devi contare sul buon senso degli altri player (questo punto non lo commento nemmeno).
Tra l'altro non pensare che la possibilità di drop sia ad un massimale enorme eh
(come tra l'altro la qualità degli artefatti droppabili)
Questo OVVIAMENTE è il mio (discutibilissimo) consiglio condivisibile e non.
Ciau!
thx per l'info... cmq l'ho provato e secondo me con un po di organizzazzione (forse a mezzanotte c sono player che sanno organizzarsi) è piuttosto facile... e li rullano solo archer e maghi...
tipo il light è da tenere fermo a forza di vortex senno fa una strage però mè sembrato piuttosto debole...
mentre il void (o come si chiama) basta portarlo al porto (senza spammare guard) e salire su una barca... lui starà sul molo a prenderle
e bisogna fare molta attenzione a non portarsi dietro 3000 barlon-succubi-devoulver perchè sennò addio non si esce piu vivi
il light è da tenere fermo a forza di vortex senno fa una strage però mè sembrato piuttosto debole...
mentre il void (o come si chiama) basta portarlo al porto (senza spammare guard) e salire su una barca... lui starà sul molo a prenderle
Esatto, questo è il metodo giusto, peccato che non tutti lo sappiano e lo riescano a mettere in pratica.
Commenta