che differenza c'č tra leather e studded? per qualche motivo si dovrebbe preferire l'una all'altra? magari spined meditabile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
leather, spined?
Comprimi
X
-
beh... le leather (pelli) si divodono in categorie:
normal (marroncine)
horned (rosse)
barbed (verdi, le piu usate dai tailor per resisteze e propietą)
spined (azzurre, usate dai tailor per avere pezzi con luck)
cyaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
http://www.uodreams.com/?t=Items.Bonus+dei+materiali
Qui il bonus di tutti i materiali.
Comunque nel forum ci sono molti thread che spiegano le stesse cose.... prima di postare provate ad usare il cerca sicuramente troverete la risposta che vi serve senza aspettare che qualcuno legga e risponda ad un nuovo thread ^^
Commenta
-
io ho il tailor e se crafto studded con horned funziona lo stesso, uguale a leather..mi chiedevo se i 2 tipi di pelle potessero dare proprietą differenti o fosse solo una distinzione fatta per far rosikare quando escono pezzi sgravi ma non mage armor...Ultima modifica di La_Cho; 30-12-2007, 14:57.Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioio ho il tailor e se crafto spined con horned funziona lo stesso, uguale a leather..mi chiedevo se i 2 tipi di pelle potessero dare proprietą differenti o fosse solo una distinzione fatta per far rosikare quando escono pezzi sgravi ma non mage armor...
Comunque il tipo di sewing kit che usi non influenza i bonus dei materiali.
Ti faccio un esempio.
Un leather armor completa da di resistenze base al pezzo 2-4-3-3-3
Se ti viene exceptional aggiunge dei punti distribuiti casualmente tra le varie resistenze, mi pare 15 in totale.... facciamo che hai una fortuna sfacciata e ti vanno tutti in physical: 17-4-3-3-3. Ora se invece l'avesso craftata in spined questa sarebbe stata: 22-4-3-3-3 e 40 luck.
Un kit horned da da 3 a 4 proprietą aggiuntive con intensitą dal 30% al 70%. Potrebbe quindi aumentare ulteriormente le resistenze, aumentare ulteriormente la luck: mettiamo che faccia cosģ: 22-4-3-3-3 100 luck stamina reg e mana increase...
č un bel pezzo, ma se lo avessi craftato in barbed sarebbe stato: 19-5-5-6-7 60 luck stamina reg e mana increase....
Spero di aver risolto i tuoi dubbi...
EDIT: Ooops hai editato mentre scrivevo.. scusa quello che ho scritto non centrava nulla sorry....
Commenta
-
Leon-Flame55:
Le Leather sono meditabili
Le studded no
ma se avessi una studded mage armor non ci sarebbero differenze, giusto?Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioLeon-Flame55:
Le Leather sono meditabili
Le studded no
ma se avessi una studded mage armor non ci sarebbero differenze, giusto?
Poi non ho ancora capito come delle armature in pelle siano + resistenti delle armature in metallo... This is Uo!
Commenta
Commenta