annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armi da vendere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armi da vendere

ciaoa tutti,
    volevo sapere quali armi fossero più ricercate e con quali particolari attributi, per farmi un'idea..
    esempio ho un crossbow, fire resist 10 e cold 14 e basta.. può essere interessante o è solo spazzatura?

preferiscono armi con SSI elevato?
    le slayer?

altrimenti le sto prendendo tutte...
    potete darmi un'idea? Grazie

le armi funzionano così

se come special hanno il paral sceglile solo se non hanno hit magic/fireball/light/harm xkè sn danno ke entrano dopo la parallata e autosparallano.

poi x il resto le cose principali sn ssi, hit magico, hml, hld, fc1, di

se queste props le ha un'arma qualunque(piglia una viking sword) non significa niente, xkè ci sn armi + gettonate come kriss, war fork, cleaver, mace, long e broad sword(queste ultime swingatissime), queste armi sn scelte fra le migliori in base alle loro special x il pvp

x quanto riguarda le slayer ovviamente prendi solo demon,reptile/dragon, undead, elemental e + DI hanno + valgono (poi hml e ssi)
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
      le armi funzionano così

se come special hanno il paral sceglile solo se non hanno hit magic/fireball/light/harm xkè sn danno ke entrano dopo la parallata e autosparallano.

(poi hml e ssi)
      ?!?!? scusa ma sono niubbo... che vuol dire paral, parallata e autosparallano?!?!
      grazie

Commenta

ti faccio un esepio al volo...

nel mercatino, per questo stanno pagando 3kk
        composite bow
        res fisica 4
        Hit fireball 42%
        SSI 30%

il mio non lo vuole nessuno:
        composite bow
        Hit change Increase 10%
        Swing Speed Increase 30%

a me il mio sembra migliore visto che ha piùpossibilità di colpire.. e una fire ball non fa danno più di tanto...
        dove sbaglio?
        ciao

Commenta

per avore, c'è qualcuno che mi spiega i termini di:
          paral, parallata e autosparallano?!?!
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
            per avore, c'è qualcuno che mi spiega i termini di:
            paral, parallata e autosparallano?!?!
            grazie
            per "parallare" si intende l'uso della special ability paralyzing blow che hanno alcune armi come la bone harvester, bow ecc. Ad esempio metti che io abbia un bow con hit fireball e che ti tiri un parablow paralizzandoti per alcuni secondi. Se però parte anche la fireball questa annulla l'effetto della special perchè ti danneggia e tu non sei più paralizzato.
            ICQ 155767608

Commenta

l'abilità paral è di poke armi(bone harvest e bow le + usate), blokka x qualche secondo il pg colpito, ke si sblokka o appena subisce danno o appena finisce l'effetto.

visto ke i danni da hit magico entrano dopo il danno normale, sblokkano il pg

x quanto riguarda l'esempio, devi contare ke un buon pvp ha già hci cappata con monili e totem/hunter/bane quindi i 10 in + del tuo arco sn ininfluenti, invece quel hit fireball fa molto + danno ke serve soprattutto di moving e etc. ke in pvp anke fare 6-9 danni in + a colpo conta
              ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ok, grazie a tutti, ora inizio a capire meglio come vanno le cose

Commenta

Sto operando...
                X