annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] La mia fattura del Premium G.U.L.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] La mia fattura del Premium G.U.L.

    Ho prenotato e pagato il mio premium 12 mesi il 20/12/2007. Quindi prima del 25/12/2007 e quindi in promozione. Dovrei avere 3 mesi in omaggio.

    Ho ricevuto qualche ora fa la fattura che riporta come data quella del 28/12/2007 e sotto la voce PRODOTTO la dicitura Abbonamento 365gg Servizi Premium G.U.L.. Da nessuna parte è indicato il bonus di 3 mesi che dovrei avere stando alla promozione. É normale?

    E poi, dove posso trovare scritto da quanto sono premium? Giusto per averlo sempre sotto controllo e fare per bene il conto alla rovescia ai premi?

    Scusate per le domande, ma è la prima volta che stipulo il premium.

    UODreams rulez!

    Ciao a tutti!

    P.S.: invitatemi nelle green acres o fatemi vincere qualcosa al "Resta con noi". Bramo per l'Ornament!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    su http://www.gamesnet.it sul tuo profilo vedi quando scade il premium..... magari la fattura è x 12 mesi e i 3 in omaggio non ci sono...
    x l'anzianità del premium sul tuo paperdoll la pergamena in basso a sx indica i giorni dell'account e del premium

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Guarda io il premium l'ho fatto alcuni giori prima di te. Nella fattura mi dava solo l'anno ma se controlli sul sito linkato sopra vedrai che il termine di scadenza è posticipato di 3 mesi ^^

      Comunque per i premi ti appre il gump quando loggi quindi non è che devi ricordatelo.

      Commenta

      Sto operando...
      X