annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immagini sulla barra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• immagini sulla barra

nel vecchio pc qnd giocavlo a uod nella barra in alto (dove c'è riduci a icona, la x e ridimensiona) avevo un rettangolino con vita stamina e mana, e quani reagenti (immagine del mandrake root e numero x es.) avevo nel backpack....
    ora nel mio nuovo personal computer nn ce li ho più... come fo a rimetterli?
    tnx mille ^^

Apri razor, vai in displey/contatori, a destra sotto display barra titoli spunta la casella "Mostra nella barra di UO" e poi nello spazio bianco li sotto incolla sta riga:

UO - {char} {crimtime}- {mediumstatbar} {bp} {bm} {gl} {gs} {mr} {ns} {ss} {sa} {aids}

Così dovresti vederli!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
      Apri razor, vai in displey/contatori, a destra sotto display barra titoli spunta la casella "Mostra nella barra di UO" e poi nello spazio bianco li sotto incolla sta riga:

UO - {char} {crimtime}- {mediumstatbar} {bp} {bm} {gl} {gs} {mr} {ns} {ss} {sa} {aids}

Così dovresti vederli!
      niente... avevo già tutto in quella maniera...

Commenta

vai da razor in Display/contatori e spunta tutte le caselle in display barra titoli... prova cos'ì :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          vai da razor in Display/contatori e spunta tutte le caselle in display barra titoli... prova cos'ì :P
          niente lo stesso XD

Commenta

come mi hanno sempre detto.... disinstalla e reinstalla razor magari con una versione recente se nn l'hai già fatto ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
              come mi hanno sempre detto.... disinstalla e reinstalla razor magari con una versione recente se nn l'hai già fatto ^^'
              fatto... avevo già l'ultima versione e ho riscaricato l'ultima... il problema potrebbe avere qualcosa di inerente al fatto che io uso windows vista?

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
                fatto... avevo già l'ultima versione e ho riscaricato l'ultima... il problema potrebbe avere qualcosa di inerente al fatto che io uso windows vista?
                Ho il tuo stesso problema
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Buttate Vista....
                  Magari non è la causa del problema, ma male non fa.

EDIT: Comunque ho trovato questo thread che da le soluzioni che chiedete...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=411481

Sempre utile il tasto cerca ^^
                  Ultima modifica di Morgaine; 29-12-2007, 17:40. Motivo: trovato soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                    Buttate Vista....
                    Magari non è la causa del problema, ma male non fa.

EDIT: Comunque ho trovato questo thread che da le soluzioni che chiedete...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=411481

Sempre utile il tasto cerca ^^
                    tnx mille ^^
                    però mi sa che ora nessuno sta a rileggere quel thread anche se uppato... quindi se qualcuno mi può rispondere mi farebbe un piacere
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=411481&page=2

Commenta

Sto operando...
                    X