annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE] Doomer da solitaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    be un' arma con hit dispel a 100 dovrebbe dispellarlo al primo colpo credo... ma nn l'ha mai dispellato è sempre crepato prima ^^'

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      normale, niente di eccezzionale

      io ho visto invece un tizio crucco farsi col mago sgravello un df senza muoversi e usando solamente fireball heal cure e il tutto senza muoversi di un tile

      cmq per il template ne hai un 2-3 a disposizione per farsi i df in solitaria .... io preferisco il war-necro-ss.
      semplice e veloce ..... basta solo non laggare o missare + di 2 hit asd
      dici quello con stat da semidio dovute al tuo equip megasgravo?
      io cercavo qualcosa di più "umano" magari... con equip ke nn superi i 10-20 max 30kk

      non mi dispiacerebbe sapere, invece, con che template si faceva il df il crucco... e se se lo faceva prima o dopo i fix. per caso era un mago necro disco con evaint?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
        dici quello con stat da semidio dovute al tuo equip megasgravo?
        io cercavo qualcosa di più "umano" magari... con equip ke nn superi i 10-20 max 30kk

        non mi dispiacerebbe sapere, invece, con che template si faceva il df il crucco... e se se lo faceva prima o dopo i fix. per caso era un mago necro disco con evaint?
        nn sono sicuro però in gilda alcuni dicevano che aveva skill del tipo : eva magery med heal parry tactics 120
        ma nessuno sapeva di preciso che cosa aveva.
        di sicuro nn aveva necro e usava le bende, visto che al 2° df che voleva killa è morto perche era senza bende:\

        ovviamente mi riferisco a un server con i fix
        Ultima modifica di LargitorLucis; 31-12-2007, 07:41.

        Commenta


        • #19
          scusate mi spieghereste stat e skill di questo war necro pala bushider pls?
          icq 618323025

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            nn sono sicuro però in gilda alcuni dicevano che aveva skill del tipo : eva magery med heal parry tactics 120
            ma nessuno sapeva di preciso che cosa aveva.
            di sicuro nn aveva necro e usava le bende, visto che al 2° df che voleva killa è morto perche era senza bende:\

            ovviamente mi riferisco a un server con i fix
            sorgono spontanee alcune domande:
            1. con cosa lo teneva fermo il df?
            2. come reagiva ai revenant?
            3. girava con book slayer e scudo o con staff?
            4. non sarà anatomy invece che tattics?
            5. visto che heal da sola cura lo stesso che vantaggi danno tattics e parry in coppia?
            6. girava con lrc megasgrava o con equip da pvp e reagenti?
            thx e buon anno :P

            Commenta


            • #21
              non è che mi spieghereste questo pg come funziona?che skill ha?
              grazie a tutti
              icq 618323025

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                sorgono spontanee alcune domande:
                1. con cosa lo teneva fermo il df?
                2. come reagiva ai revenant?
                3. girava con book slayer e scudo o con staff?
                4. non sarà anatomy invece che tattics?
                5. visto che heal da sola cura lo stesso che vantaggi danno tattics e parry in coppia?
                6. girava con lrc megasgrava o con equip da pvp e reagenti?
                thx e buon anno :P
                ottime domande XD
                unica cosa che sò è che aveva book slayer e scudo
                il df stava fermo perchè se lo attacchi da solo mica scappa... ti si para davanti e te mena e spella a gogo :P
                per le skill non sò ... dico tactics perchè è quello che dicevano la maggior parte in map.
                l'equip che aveva era molto buono... nn equip sgravissimo... ma ottimo. in fondo ti basta cappare 2/6 lrc lmc dci e res.... e un mr 10

                Commenta


                • #23
                  ieri sera sono entrato a doom con l'hiryu dopo tanto tempo che nn lo usavo...
                  ero solo e c'era il df, dopo averlo discordato ci ho messo circa mezzora per tirarlo giù
                  hora l'hiryu contro il df mi sembra + comodo perchè lo tiene + fermo dato che continua ad attaccare velocemente fisico, anche se fa meno danno di una combo di pet

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ottime domande XD
                    unica cosa che sò è che aveva book slayer e scudo
                    il df stava fermo perchè se lo attacchi da solo mica scappa... ti si para davanti e te mena e spella a gogo :P
                    per le skill non sò ... dico tactics perchè è quello che dicevano la maggior parte in map.
                    l'equip che aveva era molto buono... nn equip sgravissimo... ma ottimo. in fondo ti basta cappare 2/6 lrc lmc dci e res.... e un mr 10
                    o.O
                    Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                    ieri sera sono entrato a doom con l'hiryu dopo tanto tempo che nn lo usavo...
                    ero solo e c'era il df, dopo averlo discordato ci ho messo circa mezzora per tirarlo giù
                    hora l'hiryu contro il df mi sembra + comodo perchè lo tiene + fermo dato che continua ad attaccare velocemente fisico, anche se fa meno danno di una combo di pet
                    e i revenant? mago disco tamer semplice?

                    Commenta


                    • #25
                      revenant con dispel, 3 o 4 tentativi e via

                      mago senza evaint, tamer vet disco

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                        revenant con dispel, 3 o 4 tentativi e via

                        mago senza evaint, tamer vet disco
                        devi dire addio alla luck però per reggere il revenant x 3-4 tentativi di dispel giusto?

                        Commenta


                        • #27
                          non uso luck
                          cmq il revenant di cui parlavo, non è su di me ma sul pet, dopo che il pet ha bloccato il df, farà revenant ssolo sul pet, nn + su di te

                          Commenta


                          • #28
                            lol svelami anke a me il trucco per bloccare il df sul pet
                            ormai nn ci entro piu col tamer,trovo piu comodo il war per ora(pero se me spieghi come si tiene bloccato il df allora ce torno col tamer

                            Commenta


                            • #29
                              veramente nn è un trucco, l'unica cosa è usare hiryu perchè il df cambia + spesso target con i colpi fisici a breve distanza, quindi scappi un pochino intanto che l'hiryu lo colpisce, ti casti qualche volta invisibility e curi il pet da lontano, vedrai che dopo poco gli si blocca sopra

                              Commenta


                              • #30
                                Ho letto sui forum di osi, ed o avuto riscontri qui, di un template Holy Swordsman. Praticamente paladino puro Sword full 120 con healing. E' proprio così necessaria chivalry 120 per questo template? l'equip?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X