annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(tamer) migliori pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (tamer) migliori pet

ciao!

sto creando un tamer, e vorrei sapere, quali sono i pet migliori o le combinazioni migliori per pvm.

puoi usare diverse combinazioni

- night + WW (2 + 3 slot)
    - fire + WW (2 + 3 slot)
    - hiryu (ben skillato) (4 slot)
    - reptalon (4 slot)

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Concordo con thoc e aggiungerei fire + fire che sfruttano l'istinto di branco (ce l'ho ma ancora nn li ho provati benissimo).
      Poi tutto dipende da che template hai. Es. io ho tamer mago necro e con l'hiryu va che è una meraviglia: ti permette di andare spedito senza pet al seguito, un hiryu è più che sufficiente quando hai delle evocazioni.
      Nn è male neanche il rune beetle che avvelena, ma se vai a balron è sprecato.
      In generale per iniziare ti dico:
      - night + dragon
      - hiryu
      questi sono obbligatori secondo me )
      bye bye

Commenta

Pet da tenere in stalla :
        Night
        Dragon
        White Wirm
        Hiryu
        Rune Beetle
        Reptalon
        Fire Steed

L'hiryu è ottimo contro mostri molto forti come i balron e le AW..il rune beetle si mangia i blood in un nano secondo, la ww e il dragon sono ottimi contro altre tipologie di mostri a seconda del danno che fanno..
        Hiryu tiene cmq tutto ma non conviene sempre...ad esempio se fai i blood para ti ci mette tanto a differenza di un rune beetle e night...le combinazioni te le vedi soprattutto facendo i mostri..

Io cmq ho questi pet e li switcho a seconda delle necessità e dei mostri che vado a fare...
        Lascio la parola ai più esperti perchè cmq non è che amo tanto il tamer nonostante lo abbia da oltre un annetto....è sempre parcheggiato a casa
        Ultima modifica di Amazzonico; 28-12-2007, 12:51.
        Monkey Island Supporter

Commenta

grazie mille ragazzi!!
          TUTTO CHIARISSIMO!!

Commenta

Sto operando...
          X