"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Concordo con thoc e aggiungerei fire + fire che sfruttano l'istinto di branco (ce l'ho ma ancora nn li ho provati benissimo).
Poi tutto dipende da che template hai. Es. io ho tamer mago necro e con l'hiryu va che è una meraviglia: ti permette di andare spedito senza pet al seguito, un hiryu è più che sufficiente quando hai delle evocazioni.
Nn è male neanche il rune beetle che avvelena, ma se vai a balron è sprecato.
In generale per iniziare ti dico:
- night + dragon
- hiryu
questi sono obbligatori secondo me )
bye bye
Pet da tenere in stalla :
Night
Dragon
White Wirm
Hiryu
Rune Beetle
Reptalon
Fire Steed
L'hiryu è ottimo contro mostri molto forti come i balron e le AW..il rune beetle si mangia i blood in un nano secondo, la ww e il dragon sono ottimi contro altre tipologie di mostri a seconda del danno che fanno..
Hiryu tiene cmq tutto ma non conviene sempre...ad esempio se fai i blood para ti ci mette tanto a differenza di un rune beetle e night...le combinazioni te le vedi soprattutto facendo i mostri..
Io cmq ho questi pet e li switcho a seconda delle necessità e dei mostri che vado a fare...
Lascio la parola ai più esperti perchè cmq non è che amo tanto il tamer nonostante lo abbia da oltre un annetto....è sempre parcheggiato a casa
Commenta