annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template attuale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template attuale?

    Ragazzi è da un bel po che nn gioco su dreams e volevo sapere quali template sia pvm che pvp sono attualmente i piu usati....forse se mi schizza torno

  • #2
    Ci vuole tanto?

    Commenta


    • #3
      domanda troppo generica..... e poi c sono un bel pò di template in giro.... ma kmq il + usato in pvm e anke in pvp è il mago con varie personalizzazioni.... pvp anke gli arceri kmq nn skerzano, sono tantini pure loro.... kmq se ti può essere utile qui c sono un pò di statistiche....
      http://www.uodreams.com/?t=factionstats
      Ciau

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        i warrior prima se nn avevano ninjitsu nn servivano ora e la stessa cosa? e gli arceri idem...come adesso la sit?

        tnk

        Commenta


        • #5
          diciamo che ninja ora nn serve + causa nuovi fix..... kmq se t fai un giro su fellucca magari vedi un pò e capisci meglio

          ICQ 442-712-910

          Commenta


          • #6
            quindi i maghi dominano...capito tnk mille l'unico che si è degnato bye !

            Commenta


            • #7
              be il mago è sempre il pg + forte x me.... ma alla fine sono poki quelli ke sanno usarlo bene... ho visto maghi crepare easy contro poisoner o archer...... alla fine il bello di uo è la varietà 1vs1 se la giocano bene un pò tutti i pg pvp basta avere un pò di abilità ed un buon equip, il probl attuale è che la quantità del ''gruppo'' che fa la differenza.....

              Ps sono solo mie considerazioni magari poi mezzo shard la pensa diversamente ^^'

              ICQ 442-712-910

              Commenta

              Sto operando...
              X