annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su come usare l'arciere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1. io odio gli elfi
    2. ho archery 110, perchè si consiglia di portarla a 115?
    c' moltas differenza?
    e cosa mi consigliate di fare con tatctics e anatomy?
    se volete vedere il mio pg, c'è il link più in alto....

un'altra cosa , che arco mi consigliate?..
    lasciate perdere quello famosissimo, perchè non ho i soldi

Commenta

Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
      1. io odio gli elfi
      c' moltas differenza?

Io ti consiglio di andare a hiryu .. ti fai l'equip di base in poco tempo .. e intanto ti fai i soldi .. appena hai 50k comprati il bow of the juka king ke li killi ancora piu facile .. secondo me è il metodo piu rapido di fare soldi e prendere oggettini carini ..

ah cmq da 110 a 115 cambia poco .. hitti leggermente di piu .. kiaro 120 sarebbe ottimo ma per adesso 110 credo ke ti puo bastare ..
      Ultima modifica di DJ_Flash; 28-12-2007, 17:09.

Commenta

mm quell'arco non mi sembra un gran chè, se non fosse per il reptile slayer...
        ma il death strke toglie solo la possibilità di curarsi, vero?

altra cosa, l'abilità lower hit defense serve.. e cosa fa in pratica?
        grazie

Commenta

grazie
          Death strike non lo usa nessuno in pvm .. in pratica toglie tipo un tot di hp(dipende da hiding/stealth/ninja) dopo 5sec .. se il mob/pg è trakkato o percorre + di 5 passi toglie di piu ..

Hit lower defence abbassa la dci di -25 per 5-10sec da stractics ..http://uo.stratics.com/content/arms-...erties.php#hld

Poi per il bow of the juka .. cm arco va bene all'inizio ha hci15 .. ha le special praticamente inutili in pvm .. kiaro l'horselord sarebbe meglio ma costa 10 volte di piu ^^
          Ultima modifica di DJ_Flash; 28-12-2007, 17:50.

Commenta

1. io odio gli elfi
            c' moltas differenza?

1. Ti prendi i pro e i contro allora dell'umano..problema o vantaggio tuo
            2. Per l'arciere è fondamentale andare a segno e quindi avere maggiori possibilità di colpire il nemico...ovvio se non hai i soldi per ora va bene la 110, ma in futuro cerca di portarla prima a 115 e poi a 120...lo vedrai da solo combattendo tanto...
            3. Tactics tienila...come minimo a 90, ti serve per fare le special dell'arma e ti aumenta il danno..Anatomy se fai tamer toglila, aumenta di poco il danno e cmq la sua utilità è soprattutto in combinazione con Healing..ti aumenta la potenza della benda e ti cura da ogni tipo di veleno se hai 100 e 100 in anatomy e healing...Purtroppo facendo il tamer qualcosa dell'arciere devi sacrificare, e in questo caso healing e anatomy non ti ci stanno...almeno che tu non tolga veterinary e bushido...sta a te la scelta...dipende da come vuoi giocare

Come arco allora è buono il bow of the juka king visto che ha hci 15 e è slayer...fai un botto di danni sempre se vuoi andare contro gli hiryu costa poco..dai 30 ai 60 mila gp ..ooppure tenti la fortuna andando a paragon per vedere se lo droppi da qualche mostraccio

spero di averti dato mano.......
            Ultima modifica di Amazzonico; 28-12-2007, 21:51.
            Monkey Island Supporter

Commenta

grazie
              beh tanto malaccio non è...addirittura vedo gente che lo usa in PVP...
              Ha hci 15 che è importantissimo...ha damage increase 40 poi ha un 25 % di hit magico (non si butta via nulla) ed è reptile slayer...secondo me è abbastanza buono...è un ottima alternativa all'Horse Lord per farsi gli Hiryu in tranquillità...e soprattutto swinga più veloce dell'HorseLord... tanto da buttare non lo è...vale poco perchè ce lo hanno tutti, ma è veramente buono come arco pvm fidati
              Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
              X