annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su come usare l'arciere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su come usare l'arciere

    Ciao a tutti..
    volevo dei consigli su come usare l'arciere
    il mio è il classico arciere buhido paladino...

    ecco alcune domande:

    - come mai si consiglia di portare bushido a 120?
    ieri esce il classico drake (e no dragon) paragon.. io inizio col classico enemy of one, consacrate weapon, e colpo dopiio 8l'abilità dello yumi) uso uno yumi con un totale di damage increase di 90.. mentre mi destreggio tra una cura con le bende e le sue palle di fuoco.. dopo un 5 minuti gli ho tolto a malapena mezza vita...

    arriva un maghetto... energy vortex.. in 30 secondi era morto O_O'
    mi sono sentito veramente inutile...

    accetto consigli, questo è il link del mio pg:
    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=268174

    p.s. meditation è qcon la frecia in discesa non è fra le abilità da tenere.. ma è li in attesa che salgano le altre

  • #2
    nn vedo le tue skill... kmq l'arcere con horselord fa molto male contro i draghi... magari skillalo x bene e vedrai che da molte soddisfazioni in pvm

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Visibili...
      oaggi sono andato a dragoni con una corssbow dragon slater..W.OW è tutta un'altra storia..

      cmq sento che dipende estremamente dall'equip .. uffi

      Commenta


      • #4
        in pvM un arcere senza archi/balestre SLAYER non fa molto..
        forse è quello il tuo problema!

        Commenta


        • #5
          secondo me l'archer è un pg o da pvp o per hiryu... visto che gli uccidi con massimo 10colpi ed hanno cmq un buon loot
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Si slayer d'obbligo .. per l'equip cerca di tenere fire alta, cappare lmc/hci/di e avere tnt mr .. con l'horselord con pg al completo vai vicino all'instant di un blood ed a uccidere un lesser hiryu con 2 swingate ..

            Con tactics/anatomy 120 str125(esclusi eventuali bonus) di100 enemy+slayer+double strike dello yumi fai di danno base 372/462hp ..
            metti caso ke sei contro un hiryu con res minore a 20+consacrate fai 297/369hp di danno .. contando ke un hiryu a max 1100hp se nn mi sbaglio con max 4 swingate a segno lo killi .. se ti va bene anke con 3 .. i maghetti mi sa ke se li sognano questi danni XD
            Ultima modifica di DJ_Flash; 27-12-2007, 00:34.

            Commenta


            • #7
              il mio pg arciere(tamer) ha queste skill:

              tactis 100
              archery 110
              chiva 60
              bushido 50
              anatomy 50

              e poi le altre per il tamer (animallore e taming + veterinary) secondo voi dovrei togliere bushido e fare unmentare anatomy ?
              Reggio Rulez

              icq:436262051
              msn: sudista@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kandinsky Visualizza il messaggio
                il mio pg arciere(tamer) ha queste skill:

                tactis 100
                archery 110
                chiva 60
                bushido 50
                anatomy 50

                e poi le altre per il tamer (animallore e taming + veterinary) secondo voi dovrei togliere bushido e fare unmentare anatomy ?
                no, è utilissima bushido su questo pg... cappi hci senza monili, usi le special dell'horselord e con perfection alzi luck

                Commenta


                • #9
                  Ma hci serve cmq .. magari all'inizio è utile bushido 120 se nn hai equip decente .. ma poi secondo me è meglio bushido 50 (o 90 per il lesser) e spammare le special che andare di lighting strike ..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                    Si slayer d'obbligo .. per l'equip cerca di tenere fire alta, cappare lmc/hci/di e avere tnt mr .. con l'horselord con pg al completo vai vicino all'instant di un blood ed a uccidere un lesser hiryu con 2 swingate ..

                    Con tactics/anatomy 120 str125(esclusi eventuali bonus) di100 enemy+slayer+double strike dello yumi fai di danno base 372/462hp ..
                    metti caso ke sei contro un hiryu con res minore a 20+consacrate fai 297/369hp di danno .. contando ke un hiryu a max 1100hp se nn mi sbaglio con max 4 swingate a segno lo killi .. se ti va bene anke con 3 .. i maghetti mi sa ke se li sognano questi danni XD
                    ***... cmq sarebbe ideale trovare uno yumi slayer... ma sti hyru che sono e in che zone li trovo?
                    cmq piano piano los to tirando su

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      ma poi secondo me è meglio bushido 50 (o 90 per il lesser) e spammare le special che andare di lighting strike ..
                      Io non la penso come te...mi trovo molto bene a spammare Lightning Strike per ovvi motivi di mana...anche avendo 71 punti mana e una buona MR sul pg se usassi solo special mi ritroverei senza mana in 5 secondi...il che è molto deleterio quando sei circondato da mostri perchè il mana mi serve per castare le magie da paladino quali consacrus arma, divinum furis, remove curse e enemy of one...ogni tanto pure qualche obsu vulni )...ovvio dipende sempre per cosa lo usi, ma per me lo spam di LS è fondamentale, ed è anche una delle cose più sgrave che possa usare un arciere visto il costo e i risultati che da...per non parlare di Confidence, altro metodo di cura che spesso mi ha salvato il sederino

                      Ho fatto una prova ora ora ad hiryu...se fai Enemy of one + consacrus arma più vai di special finisci il mana solo per un mob...se faccio enemy of one + consacrus arma + ls lo killo prima e rimango con oltre la metà del mana..in questo modo mi faccio i mob a diritto senza problemi di attendere mana per fare le special (che poi è utile ogni tanto solo il double strike e il mortal ^^ )...boh, dipende cmq dal gioco che fai!
                      A me il mana serve......
                      Monkey Island Supporter

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                        ***... cmq sarebbe ideale trovare uno yumi slayer... ma sti hyru che sono e in che zone li trovo?
                        cmq piano piano los to tirando su
                        Prendi un gate...scegli il mondo di tokuno e prendi per l'isola Isamu Jima (spero si scriva così) e vai tutto a destra...ti ritrovi circondato
                        Monkey Island Supporter

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da kandinsky Visualizza il messaggio
                          il mio pg arciere(tamer) ha queste skill:

                          tactis 100
                          archery 110
                          chiva 60
                          bushido 50
                          anatomy 50

                          e poi le altre per il tamer (animallore e taming + veterinary) secondo voi dovrei togliere bushido e fare unmentare anatomy ?
                          Come skill principale useresti archery o preferiresti taming??
                          Te lo dico perchè facendolo tamer devi per forza sacrificare o healing e anatomy o bushido...dipende come preferisci...archery portala a 115 almeno...taming e lore a 110 tieni tutto..devi contare anche i 100 punti vet e vedi che hai già finito i punti skill a disposizione..
                          cmq questo è un ipotetico template :
                          Archery 115
                          Tactics 100
                          Bushido 115
                          taming 110
                          lore 110
                          vet 100
                          Chiv 70

                          Totale 720 .... vedi che cmq ti curi solo con confidence e obsu vulni quindi devi tenere alto il mana...sui 60 - 70 stai apposto...e poi tieni alta dex e forza...dex non per la bendata ma per la swingata..se lo fai elfo ti togli tanti problemi
                          Monkey Island Supporter

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                            ...e poi tieni alta dex e forza...dex non per la bendata ma per la swingata..se lo fai elfo ti togli tanti problemi
                            Mi aggiungo al thread che sto costruendo un archer.... il danno è influenzato da forza, ma la velocità e la bendata da destrezza, inoltre int serve per il mana per le special (per ora non ho anora bushido, ma devo allenarlo) quel'è secondo voi il giusto equilibrio di stat? Ho un pg elfo quindi ho 20 di bonus mana.

                            Commenta


                            • #15
                              dovresti avere un pg tale che possa avere come punti vita un 110 circa...più ne hai meglio è...come destrezza 120 minimo...140 molto meglio...e come mana sui 60-70

                              ovvio per avere ste stat ci vuole una sos come minimo +20 poi prendi punti da artefatti come jackal carapace insight o totem o vile + bracciale...insomma ci vuole un pò per farsi l'armor..io con sos + 20 + insight (da mr 2 e 23 punti stat in pratica + lmc)+ jackal + carapace+ monili arrivo ad avere forza 120 dex 140 int 21 (ma arrivo a 71 mana anche grazie al fatto che è elfo)
                              Monkey Island Supporter

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X