annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laggo mai fatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laggo mai fatto

    Sono 65 giorni circa ke gioco e da 2 giorni laggo mai fatto nn ho problemi d pc ne d linea tutte e 2 ottimi mi potete dire come risolvere riavviato 4 volte rinstallato 3 scansioni in cerca d errori con moltissimi programmi repair e anti virus ecc quando gioco tengo tutto kiuso mai fatto aiutatemi gz a tutti
    Ultima modifica di Le0nHarT; 23-12-2007, 08:29.
    sigpic

  • #2
    Ci son le vacanze e sono tutti a casa a scaricare

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Speravo in una risposta più seria
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Le0nHarT Visualizza il messaggio
        Speravo in una risposta più seria
        ... ha comunque ragione...essendo tutti a casa il traffico di rete aumenta e di conseguenza il trasferimento dati tra il tuo pc ed il server di UOD è rallentato...

        Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

        "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

        Commenta


        • #5
          La mia era una risposta seria...

          Amdir

          Commenta


          • #6
            infatti, succede la stessa cosa a me, prova a connetterti dopo l'una e guarda come migliori... l'unica soluzione che mi hanno dato i gestori della mia linea è stata una nuova impostazione al protocollo del modem che uso, ex prima andavo su PPP su ATM (VCMUX) e ora l'ho passato a PPP su ETHERNET (VCMUX), tutto questo lo cambi nelle impostazioni del tuo modem, personalmente ho trovato dei miglioramenti.

            Commenta

            Sto operando...
            X