annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diamine fuziona euo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come diamine fuziona euo??

    è normale ke quando lo apro faccia così?? non sono mai riuscita a farlo funzionare..aiutatemi plz^^


  • #2
    Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
    è normale ke quando lo apro faccia così?? non sono mai riuscita a farlo funzionare..aiutatemi plz^^

    direi di si .. fai next e risp alle domande .. lo farai solo una volta poi il prog si aprira normalmente

    Commenta


    • #3
      ora il mio dubbio è: quali sono le risposte??

      Commenta


      • #4
        vai x esclusione.... al max provi 4 volte e va ^^'

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          il bello è che se tu avessi buttato un occhio sulle informazioni prima della registrazione al sito, avresti saputo la risposta!
          fatta da me
          icq:475-296-159
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            il bello è che se tu avessi buttato un occhio sulle informazioni prima della registrazione al sito, avresti saputo la risposta!

            cioè?

            Commenta


            • #7
              ti do una mano: ti traduco le domande (non ricordo in che ordine sono)

              devo accettare script che mi vengono passati dal primo lamer che vedo in game, farli paritre senza neanche averli controllati e dopo che lo script mi ha fatto droppare tutto pensare che forse ho fatto una boiata (opzionale: e andare a rosicare sul forum) ? risp: sì/no
              devo farmi mandare gli script via mail come al solito dal primo lamer che incontro in giro per farmi droppare ancora una volta tutto l'equip o chiedergli il link dello script sul forum ufficiale dove tutti gli script sono controllati da gente esperta e approvati solo se sono puliti? rispo: link/e-mail

              così dovrebbe essere più facile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                ti do una mano: ti traduco le domande (non ricordo in che ordine sono)

                devo accettare script che mi vengono passati dal primo lamer che vedo in game, farli paritre senza neanche averli controllati e dopo che lo script mi ha fatto droppare tutto pensare che forse ho fatto una boiata (opzionale: e andare a rosicare sul forum) ? risp: sì/no
                devo farmi mandare gli script via mail come al solito dal primo lamer che incontro in giro per farmi droppare ancora una volta tutto l'equip o chiedergli il link dello script sul forum ufficiale dove tutti gli script sono controllati da gente esperta e approvati solo se sono puliti? rispo: link/e-mail

                così dovrebbe essere più facile
                Mica tutti sono informati come te ..
                cmq x Isilmadien le risposte se in caso nn l'avessi capito sono no/link

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                  cioè?
                  nel senso che quella pagina di info al momento dell'iscrizione al sito non è messa per bellezza. E' a tutti gli effetti un contratto che tu, accettando, sottoscrivi in pieno.
                  Visto che gli ideatori di easyuo rilasciano un progamma potenzialmente pericoloso per i motivi sopracitati, esso ti avverte di non far mai partire script che non conosci, ne di accettare script via mail da perfetti sconosciuti.

                  Ma ovviamente il 90% della gente si sbriga solo a cliccare su "yes Yes yEs YeS" a oltranza al fine di raggiungere l'agognato easyuo come se fosse (scusate il termine) una **** grondante umori!
                  -.-
                  fatta da me
                  icq:475-296-159
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

                  Commenta


                  • #10
                    LOL allora credo di far parte dell'esiguo 10% che legge tutto prima di cliccare..

                    Comunque per rispondere è facile basta usare il buon senso: ti chiede se accetteresti script da uno che non conosci... la mamma ha sempre ragione, mai accettare caramelle da uno sconosciuto, e in internet mai accettare script e codici che non capisci se non ti fidi della persona che te li manda !

                    Altra domanda: mi faccio mandre il codice in formato txt dal suddetto sconosciuto o preferisco farmi dare le informazioni per scaricare l'originale dal sito (tutto gratuitamente, con annesse spiegazioni di chi lo script l'ha effettivamente creato!)?
                    Sempre meglio scaricare dal sito ufficiale dove sei certa che la versione non è stata modificata e poi appunto ci trovi anche le istruzioni per configurare gli script più complessi!

                    Una cosa, per esperienza personale se hai patchato UO alla 6.0.5.0 assicurati che la versione di Easy UO sia la 1,5 Build 130 cioè l'ultima, altrimenti non ti riconosce il client.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X