annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si riavviaaaaaaaaaa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi si riavviaaaaaaaaaa!

il mio problema è di una facilità disarmante:
    il mio pc è stato acceso tutto il giorno ed a pranzo ho pure usato uo... stasera mi connetto accendo map uo e ts e mi si resetta di punto in bianco... e di nuovo... e di nuovo...
    qualcuno ha un idea?

Bho le cause possono essere molte: la prima che mi viene in mente è un virus, la seconda che si surriscalda troppo... la terza catastrofica che windows abbia fatto qualeh macello ... poi non sò, servono più indizi
    Maelstrom

Commenta

adesso ho uo acceso ma non map ne ts e non crasha niente... la temperatura la stavo monitorando con everest e non ho trovato niente di anomalo ma al momento del crash non saprei dire...

Commenta

Probabilmente qualke problema di Ram... prova ad avviare un paio d programmi pesanti (se usi vista basta il sistema operativo e Aero a palla :P ) in modo da consumare molta ram, se t si riavvia di nuovo è sempre più probabile che il problema sia la ram.. Comunque sia prima di tutto fai una buona scansione con un antivirus e antispyware, monitora la temperatura (anke se dubito che il problema sia quello) e fai una scansione all'hard disk, e contattami su MSN... :P
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
        X