:O? non ho capito...
ad esempio se sono in vapiric e ho soul seeker e faccio 60 hp di danno quanti hp leecho?
12 di vampiric + un valore casuale compreso tra 0 e 5 della soulseeker.
La formula è: 20% del danno lo draini con vampiric.
Con la soul invece leechi un valore casuale compreso fra lo 0% e il 9% del danno.
Occhio che drainare e leechare sn 2 cose differenti.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
sarò tonto ma non riesco a capire sta differenza quando si parla di hp:
colpisco... faccio un danno ke toglie hp (come ad ogni colpo del resto) e parte di questi mi ritornano come hp miei. sia che sia drain e che sia leech
con il mana posso capire: lo succhio via se drain e trasformo danno in mana se leech...
Se leechi ti pigli hp o mana o stamina in relazione al danno e stop.
Se draini oltre a prenderli li togli all'avversario, quindi se lui finisce ad es il mana nn ne draini +, ma puoi continuare a leecharlo.
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Con vampiric non draini, è sempre un leech :O.
Cmq dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio controlleremo su Osi (anche se ci servirebbe un'altra persona con account lì).
Con vampiric non draini, è sempre un leech :O.
Cmq dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio controlleremo su Osi (anche se ci servirebbe un'altra persona con account lì).
Da Stratics:
Vampiric Embrace 23 99 4
Transforms the caster into a powerful Vampire, which increases his Stamina and Mana regeneration while lowering his Fire Resistance with 25%. Vampires also perform Life Drain (20%) when striking their enemies. Caster remains this form until they recast the Vampiric Embrace spell. While in Vampiric form, the caster receives 17 to 23 damage for each spell cast that requires garlic. Caster receives 25% more damage from silver weapons.
Da sito di UOD:
Vampiric Embrace
Formula magica: Rel Xen An Sanct
Reagenti: BW, NC, PI
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Effetto: trasforma il negromante in una potente forma che garantisce parecchie forze, ma previene il negromante dall’utilizzare magie e pozioni basate sull’aglio (garlic). Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:
* 20% life drain
* -25% di resistenza al fuoco
* +25% di danno da parte delle armi silver
*
danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)
Urge check su OSI....
Amdir
Commenta