annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è Successo?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa è Successo?????

Salve a tutti fino ieri sera giocavo normalmente come qualsiasi altro giorno col la pacth 6.0.5.0 che fino ad oggi funzionava alla perfezione, oggi all'13:30 decido di entrare faccio partire Razor clikko ok, sembra che sta per fare partire il client invece senza manco aprirmelo mi spunta una shermata di errore di Ultima Online, e non mi spunta la schermata principale di Ultima Online (Nome Account e Password)...
    Ma come mai sono il solo????
    Ho pure aggiornato Razor visto che non lo aggiorno mai, ma non è cambiato assolutamente nada.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

che schermata di errore?

Commenta

Penso sia un problema unicamente del client visto che non melo apre neanche da UOD Laucher e come se non melo trovasse più, solo che mi sembra strano visto che fino a ieri sera ci giocavo e non ho fatto il ben che minimo cambiamento....
      Ultima modifica di Enrickooo; 21-12-2007, 14:39.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

disinstalla reinstalla e patcha :P

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

inutile win xp lol....riavvia e prova a farlo ripartire se da errore reinstalla razor...
          se proprio nn ci riesci disinstalla e reinstalla |:

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggio
            disinstalla reinstalla e patcha :P

Commenta

Pc, totalmente cretino o riavviato ed è tornato tutto come prima chissà perchè non melo caricava....
              Cmq vi saluto a tutti che domani parto grazie di tutto e Buone Feste

Commenta

Sto operando...
              X