annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come imparare pvp senza arene?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come imparare pvp senza arene?!?

    Ciao a tutti,
    con i nuovi fix si sta facendo molto più pvp e molto meno arena, io che però nn sono ancora capace di fare pvp come posso imparare senza l'accesso alle arena che c'era una volta? praticamente fare due o tre duel consecutivi con persone diverse è diventato impossibile perchè nn c'è nessuno che accetta il duel a Luna, avete dei consigli da darmi? il mio pg nn è ne fazionato ne gildato


    DuZzO ThE NeCrO[TMG]

  • #2
    Io di solito duello con i miei compagni di gilda...
    Gildati in qualche gilda e duella

    Commenta


    • #3
      Trovati una gilda, solo in questo modo potrai fare un pò di pratica....
      Di gilde cene sono a vagonate interessate a new membri e dipende in quale vai di danno una mano
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Io sono nei TMG ma nn è una gilda pvp e quindi l'insegnamento del pvp è in secondo piano, nn conoscete qualche gilda pvp nn fazionata dove si può imparare?


        DuZzO ThE NeCrO[TMG]

        Commenta


        • #5
          beh ma lo avrete qualcuno che ha il pvm nei TMG e un pg pvp da un'altra parte, no? comincia a cercare quelli intanto..
          poi non so cercati qualche contatto icq tra i pvppers..sul forum ci sono tanti che hanno i pg segnati in firma, lo vedi se hanno pvp.
          ..comunque in arena impari un pò di cose in generale, ma fai solo un certo tipo di pvp, arena appunto, quindi 1vs1, a piedi e basta..non puoi pensare di imparare tutto il pvp duellando in una arena, impari i tempi di cura, i cast, se sei war impari quando fare le speciali al momento giusto etc..ma fuori è tutto diverso..innanzitutto i lalli...la maggior parte del pvp fuori arena è fatto dal saper correre, poi il discorso dismount, trovarsi a fronteggiare + pg assieme...se stai in arena come impari a combattere contro un archer?..poi in giro ti trovi magari nello stretto e hai contro field e vortex..insomma c'è troppa altra roba che in arena non vedi...mi sa che oltre a duellare, per imparare ti dovrai fare la classica gavetta in giro a buffo attaccando tutto ciò che non è del tuo colore, e perdere pareeeecchio insure...

          edit: comunque se vuoi fare qualche scontro chiamami pure su icq, per quel che posso fare con quel che laggo facciamo due scontri ^^
          Ultima modifica di donde; 20-12-2007, 14:35.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Ho scritto 1 cavolata sorry



            ICQ 211162012

            ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

            Commenta


            • #7
              Per quanto riguarda i war puoi sentire uolf, lui ha l'arcere.
              Se invece vuoi imparare contro un mago chiama pure me, se posso duello + che volentieri, ma nn chiedermi consigli su come pivuppare col guerriero perché nn ci chiappo una ceppa col war...
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Grazie mille a tutti, ray ti contatterò abbestia, donde tu hai war o mago? beh cmq contatterò anche te


                DuZzO ThE NeCrO[TMG]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i war puoi sentire uolf, lui ha l'arcere.
                  Se invece vuoi imparare contro un mago chiama pure me, se posso duello + che volentieri, ma nn chiedermi consigli su come pivuppare col guerriero perché nn ci chiappo una ceppa col war...
                  Originariamente inviato da Duzzoi Visualizza il messaggio
                  Grazie mille a tutti, ray ti contatterò abbestia, donde tu hai war o mago? beh cmq contatterò anche te


                  Mi sa proprio ke farò uguale pure io...Rey te sei il primo ke contatterò
                  Donde te verrai subito dopo :P
                  Sxo nn vi crei problemi..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X