annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per Mago PvM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per Mago PvM

    Sono nuova del gioco ma mi sono letta molte guide e consigli... sto cercando di creare pg con template differenti per provare un po' di tutto. Il consiglio che mi serve ora è per un mago da pvm

    Magery 110 (se trovo SOP anche 120)
    Evaluating Intelligence (ancora da skillare ma credo il più alta possibile)
    Meditation 100
    Inscription 100
    Alchemy 100

    e queste skill sono fisse perchè mi piacciono però sono indecisa su cosa aggiungere tra:

    Poisoning so che aggiunge un bonus di danno sulle magie avvelenanti come poison e poison field... ma non conviene di più averla sul fencer/assassino? Che differnza di bonus c'è? Tenendo anche conto che con i nuovi veleni di ML si hanno bonus se chi avvelena l'arma è anche quello che la usa.

    Wrestling e Parriyng So che wrestling è molto usata dai maghi, ma in pvp per la maggior parte e mi chiedevo quali bonus potesse dare ad un mago, soprattutto se non si hanno Tactics e Anatomy che aumentano il danno, e parry per lo stesso motivo... Conviene?

    Resisting Spell Leggendo qui e lì mi è parso di capire che non abbia tutta sta utilità in pvm....

    Chivalry anche qui... vedo che è molto usata in template per pvp... ma per il pvm quali sarebbero gli incantesimi utili?

    Perfavore non ditemi di fare un mago Necro perchè non mi piace e nemmeno bardo dato che ho già quelle skill con il tamer.

    Poi per le stat: quanto influisce la destrezza sulle skill che mi interessano? Perchè io pensavo di alzare int al massimo e il resto possibile di buttarli in forza, almeno per gli HP e per portare più peso.

    Per l'equip invece pensavo innanzitutto ad una suit LRC completa che ho già.... ovviamente con res il più alte possibili (per ora sono riuscita a portare la fisica a 70 e il resto sulla 40 ma conto di cercare pezzi sempre migliori) tutto meditabile. Le altre caratteristiche credo siano utili quelle per il mana (LMC, MI, MR) e sui monili faster cast recovery, faster casting e spell damage increase... e magary un enanche potion. Mi serve altro? DCI?

    Grazie a chiunque mi darà consigli

  • #2
    se hai letto molte guide avrai letto anche che un mago da solo non combina un granchè, quindi il mio consiglio è di alzare spirit e necro che in pvm rullano di brutto e mi sembra basti 105 in entrambe per animare gli skeletal dragon e abbassi medit quanto serve.
    icq 618323025

    Commenta


    • #3
      Bastano 100 necro e 100 spirit speak, e poi Alchemy non ti serve in pvm
      MSN: insane_15@hotmail.com
      ICQ: 416-112-842

      Commenta


      • #4
        allora...

        poisoning potrebbe andare in pvp, ma sul mage fa poco anche in quel caso..presuppone l'uso di un'arma per dare il meglio.

        wrestling e parrying sono skill da pvp, per un mago pvm sono punti sprecati, tactics e anatomy servono come aumento di danno ma convengono solo se parti dal danno base di un'arma, non di un pugno che fa 2 danni.

        resisting spell al contrario è utilissimo in pvm per tutti i pg che non hanno, o non possono permettesi chivalry (questi ultimi sono i necromanti), non rimanere paralizzati per un pg che non ha combattiva e parry è fondamentale, come è fondamentale non prendere curse da 20 punti alla intelligenza o alla forza se poi non puoi rimuoverli.

        chivalry è molto usata sia in pvp che in pvm, ma per guerrieri, non per maghi(tranne alcuni casi)..in quanto si usa sempre con arma in mano...ed è veramente sgrava per un war.

        alchemy come ti hanno già detto non serve a una mazza in pvm.

        come equip hai capito ciò che ti serve...resistenza fisica comunque non è indispensabile, tu dai mob ti ci devi tenere lontana e combatterli a magie..quindi ti srvono + fire ed energy. se hai 70 di fisico prova ad aggiustarti le resistenza facendo reactive armor/magic reflection..una cosa hai dimenticato: i libri slayer, per il mage pvm sono utilissimi.
        se non vuoi mettere necro e hai già bardo..provo a darti un template alternativo:
        metti magery, eva int, res spell, meditation, spellweaving a 115, inscription al massimo che è 100, se avanza qualcosa lascia focus..stat 100-20-105 di partenza.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Grazie Donde, ora ho molto più chiare alcune cose.

          Alchemy so che non serve in pvm (anche se mi diverto a tirare le boccette esplosive ) ma la tengo perchè mi serve come skill lavorativa e non mi ci sta sul worker.... quindi visto che so che il mago puro non diventerà mai fortissimo preferisco "sprecare" i 100 punti su questo pg piuttosto che sugli altri che seguono template più classici.

          Penso che seguirò il tuo consiglio e aggiungerò resist spell e spellweaving.
          ai libri slayer non ci avevo pensato, però con inscription alcuni ne ho già fatti e mi torneranno utili

          Commenta

          Sto operando...
          X