Sono nuova del gioco ma mi sono letta molte guide e consigli... sto cercando di creare pg con template differenti per provare un po' di tutto. Il consiglio che mi serve ora è per un mago da pvm
Magery 110 (se trovo SOP anche 120)
Evaluating Intelligence (ancora da skillare ma credo il più alta possibile)
Meditation 100
Inscription 100
Alchemy 100
e queste skill sono fisse perchè mi piacciono però sono indecisa su cosa aggiungere tra:
Poisoning so che aggiunge un bonus di danno sulle magie avvelenanti come poison e poison field... ma non conviene di più averla sul fencer/assassino? Che differnza di bonus c'è? Tenendo anche conto che con i nuovi veleni di ML si hanno bonus se chi avvelena l'arma è anche quello che la usa.
Wrestling e Parriyng So che wrestling è molto usata dai maghi, ma in pvp per la maggior parte e mi chiedevo quali bonus potesse dare ad un mago, soprattutto se non si hanno Tactics e Anatomy che aumentano il danno, e parry per lo stesso motivo... Conviene?
Resisting Spell Leggendo qui e lì mi è parso di capire che non abbia tutta sta utilità in pvm....
Chivalry anche qui... vedo che è molto usata in template per pvp... ma per il pvm quali sarebbero gli incantesimi utili?
Perfavore non ditemi di fare un mago Necro perchè non mi piace e nemmeno bardo dato che ho già quelle skill con il tamer.
Poi per le stat: quanto influisce la destrezza sulle skill che mi interessano? Perchè io pensavo di alzare int al massimo e il resto possibile di buttarli in forza, almeno per gli HP e per portare più peso.
Per l'equip invece pensavo innanzitutto ad una suit LRC completa che ho già.... ovviamente con res il più alte possibili (per ora sono riuscita a portare la fisica a 70 e il resto sulla 40 ma conto di cercare pezzi sempre migliori) tutto meditabile. Le altre caratteristiche credo siano utili quelle per il mana (LMC, MI, MR) e sui monili faster cast recovery, faster casting e spell damage increase... e magary un enanche potion. Mi serve altro? DCI?
Grazie a chiunque mi darà consigli
Magery 110 (se trovo SOP anche 120)
Evaluating Intelligence (ancora da skillare ma credo il più alta possibile)
Meditation 100
Inscription 100
Alchemy 100
e queste skill sono fisse perchè mi piacciono però sono indecisa su cosa aggiungere tra:
Poisoning so che aggiunge un bonus di danno sulle magie avvelenanti come poison e poison field... ma non conviene di più averla sul fencer/assassino? Che differnza di bonus c'è? Tenendo anche conto che con i nuovi veleni di ML si hanno bonus se chi avvelena l'arma è anche quello che la usa.
Wrestling e Parriyng So che wrestling è molto usata dai maghi, ma in pvp per la maggior parte e mi chiedevo quali bonus potesse dare ad un mago, soprattutto se non si hanno Tactics e Anatomy che aumentano il danno, e parry per lo stesso motivo... Conviene?
Resisting Spell Leggendo qui e lì mi è parso di capire che non abbia tutta sta utilità in pvm....
Chivalry anche qui... vedo che è molto usata in template per pvp... ma per il pvm quali sarebbero gli incantesimi utili?
Perfavore non ditemi di fare un mago Necro perchè non mi piace e nemmeno bardo dato che ho già quelle skill con il tamer.
Poi per le stat: quanto influisce la destrezza sulle skill che mi interessano? Perchè io pensavo di alzare int al massimo e il resto possibile di buttarli in forza, almeno per gli HP e per portare più peso.
Per l'equip invece pensavo innanzitutto ad una suit LRC completa che ho già.... ovviamente con res il più alte possibili (per ora sono riuscita a portare la fisica a 70 e il resto sulla 40 ma conto di cercare pezzi sempre migliori) tutto meditabile. Le altre caratteristiche credo siano utili quelle per il mana (LMC, MI, MR) e sui monili faster cast recovery, faster casting e spell damage increase... e magary un enanche potion. Mi serve altro? DCI?
Grazie a chiunque mi darà consigli
Commenta