annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg ladro

scusate volevo sapere cosa devo fare per avere un pg ladro... nn sò bene ql che si fà ne le skills.. potete dirmi se mi conviene o no farmi un pg del genere?? tra l'altro ho iniziato praticamente da poco...ho solo un pg finito ..

io ce l'ho e mi ci diverto molto :P
    però il ladro ha diversi usi: rubare artefatti stealabili, rubare rares, rubare a felucca dai pg (anche se non è molto producente), rubare i sigilli delle altre fazioni (diciamo che un buon 70% della community si fa un pg ladro proprio per questo scopo) e poi c'è sempre chi ne crea uno per lamerare i compagni delle varie gilde in cui si gilderà appositamente per lamerare (scusa il giro di parole)

per quanto riguarda le skills da mettere quelle essenziali sono:

- stealing
    - snooping (se vuoi rubare dagli altri pg)
    - hiding
    - stealth

poi il resto te lo giostri come meglio preferisci.. per altri dubbi contattami che ti do altre spiegazioni

Bye!

Commenta

io ci aggiungerei:

poisoning
      swords
      tactics

(ti equippi una bella mannaia avvelenata, fai bleed e deadly poison e chi s'è visto s'è visto...)

PS.
      So che mannaia avvelenata fa molto horror anni '80... ma è così pheeeeega!

Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
      X