annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio mago necro..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio mago necro..

salve a tutti volevo un consiglio su ke skill mettere..

io ho queste skill
    magery 100
    eva int 100
    res spell 100
    medit 100
    necro 100
    ss 100

e mi manca da mettere una skill xkè ho riniziato da poco e non ho soldi x poter soppare le altre..cosa mi consigliate di mettere come settima skill? contando ke è un pg pvm ke vorrei usare x champ.. io pensavo di mettere wrestling in modo ke se saremo raidati posso competere un pò.. solo ke senza parrying non è ke sia il massimo.. quindi avete qualke buona skill da consigliarmi a questo tamplete? grazie anticipatamente x le risp..
    bye!
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

devi comunque soppare per far rendere il pg...
    ..wrestling è una skill prettamente pvp, per difenderti dai pk andrebbe anche bene, ma ci vuole soppata anche quella e minimo minimo a 115, ma già rende poco..ci vuole 120...e comunque su un pvm sarebbero 120 punti buttati via..dai raid ci si difende con tecniche di gruppo, non con il singolo pg, allora ti fai un pvp per quell'utilizzo.

un pg pvm mago necro basta che abbia tutte le skill che hai tu a 115 e ciò che rimane in focus e già fa qualsiasi champ senza problemi...se hai un buon equip (mana reg e lower mana cost alte, almeno fire ed energy alte su una lrc 100%) al posto di medit 115 metti spelweaving e al posto dei rimanenti punti in focus li lasci in medit e ti puoi fare anche barra da solo tempo permettendo..

...per cominciare io ti direi di fare i soldi per soppare le skill che hai a 110, con una settimana di pvm fai anche + dei soldi necessari... e dopo aver soppato lasciare il rimanente in focus..e vedi come va il pg.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mah considerando che cmq prima o poi dovrai soppare almeno ss,necro e magery a 110 ti ramngono pochi punti skill quindi mettili in focus tutt'alpiu' che male non fa mai
      icq 618323025

Commenta

ok tnx x i consigli
        In Game:

Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

Commenta

Sto operando...
        X