annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooo

Aiutatemi!!
    Non lo faccio più, giuro che non lo faccio più però datemi una mano!!
    Ho installato mediterraneo, però mi sono venuti subito i sensi di colpa e ho provato a giocare di nuovo a UOD.
    Ho riscaricato e copiato nella cartella di Ultima i files di UOD, ora funziona di nuovo però quando vado a felucca attorno a me c'è solo tanto mare e non posso camminare...
    Che ho conbinato? COsa devo fare??
    Un mondo senza felucca è come un cielo senza stelle,aiuto!!
    Non mi dite che devo reinstallare tutto!!!
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

aiutooooo
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
      Che ho conbinato?
      Hai sicuramente scaricato i files che usa quello shard...

COsa devo fare??
      Insomma, il mio consiglio è disinstallare ultima, cancellare tutti i files residui e reinstallarla da capo.

oppure, se sai quali files sono stati "corrotti" ti fai passare da un amico (non accettare nulla da persone che non conosci) gli originali e li sostituisci nella cartella di Ultima.

Aiutatemi!!
      aiutooooo
      Ah, e esci un po (due post d'aiuto così ravvicinati solo perchè non riesci a vedere bene felucca non sono normali)

Bye!
      Ultima modifica di gramoz; 19-12-2007, 13:43.

Commenta

oh mio dio!
        lo sapevo che stavo a fà na ca****a, non lo faccio più giuro!
        Metallica

Commenta

Per il GM Saturno
          se ci sei batti un colpo...
          qualcuno mi linka la pagina per il nuovo client?
          Metallica

Commenta

sei un danno.....cmq reinstalla come ho fatto io!

Commenta

Stavi andando in un'altro shard ma dico io che stima hai di te stesso????
              Lasciare una comunity cosi bella, non bastano le scuse e dire che non lo farai mai più perchè ormai hai rovinato questa bellissima comunity e non c'è niente che ti possa fare rimediare un simile danno...
              Bravo, Complimenti, spero sarai contento....
              Emmm Reinstalla UO (Sono davvero offeso)
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
              X