annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rares: dove e come prenderne alcuni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rares: dove e come prenderne alcuni?

Allora, dopo continue ed estenuanti ricerche, non sono ancora riuscito a capire dove si trovano alcuni rares (che, guarda caso, sono quelli che più mi interessano per la casa):
    -iron, copper, silver, golden wire? Ho girato tutti i frabbri di Sosaria, ma non li trovo da nessuna parte (lockpicko le casse, provo a stealare quelli a terra...nulla);
    -forged iron? vedi sopra
    -dried flowers (di tutti i tipi)? Ho letto su stratics che si trovano dall'erborista di moonglow, ma lì sono appesi alle pareti, e non si possono mica prendere!
    Insomma, sbaglio i posti o sbaglio come si devono prendere? O tutte e due le cose?
    Grazie!

io vorrei aggiungere alla tua ricerca un paio di rares che non riesco a trovare:

- horse shoes (i ferri di cavallo)
    - i cestini vuoti
    - water buckets (i cestini piccoli con dentro l'acqua e senza)
    - Hay (il fieno)

grazie.

Commenta

Mi sa che per prendere i rares bisogna stealarli...
      Non vorrei sbagliare ma mi pare che questa cosa mi capitò sotto mano già qualche mese fa, e trovai la risposta su google!

Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

l'hay si compra, il cestino di fa mangiando un fruit basket(fatto da un cook)x il resto non lo so ma ho la netta sensazione che bisogni stealare dalle casse dei provisioner di felucca :P

Commenta

Per tutta la roba di ferro come ferri di cavallo,golden wire, forged iron e roba varia io la ho sempre trovata dal blacksmith di bucca su felucca, dried flowers non li ho mai trovati nemmeno ç_ç io ma dovrebbero trovarsi o nelle casse a mogloow o nel box chiuso sul tavolo, l'hay si trova nelle lost land di felucca.
          Per quanto riguarda i buket non credo che ci siano quelli pieni d'acqua ma quelli vuoti li trovi al centro del labirinto di britain, fuori dal recinto, sulla collinetta, sia trammel che felucca...
          Per maggiori info guardate su questo sito che è molto utile:UO Rares

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Ehm, mi vorresti dire che devo andare a stealare a felucca?!??!? A Bucca tra l'altro! Si prevedono kk di insure persi...

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Ehm, mi vorresti dire che devo andare a stealare a felucca?!??!? A Bucca tra l'altro! Si prevedono kk di insure persi...

ma va là
              hiding e stealth servono per questo dai

Commenta

Allora, ricapitoliamo:
                Le wire (iron, copper, silver, golden ) , il forged metal e gli horse shoe si trovano nelle cassette dorate dai blacksmith e degli armorer di tutta Sosaria, sia a Trammel che a Felucca, ci vuole solo un pò di c**o a trovarle, devi scassinare la cassetta e rubarle con stealing.
                I dried flowers (4 tipi) si trovano nella cassetta dorata dall' erborista a Moonglow, sia Trammel che Felucca, e per prenderli stesso procedimento.
                Ricordati che se scassini un a cassetta e non trovi i rares devi rubare lo stesso gli oggetti sennò al prossimo respawn escono gli stessi.
                Per la paglia (hay) purtroppo quella si trova solo nelle Lost Land di Felucca, devi stealerla cmq.
                I water bucket sono al centro dell'Hedge Maze sia a Trammel che a Felucca, nel cortile della casetta e ce ne sono 3.
                Poi ci sono la sedia rotta, i cesti di frutta pieni e quelli vuoti, le candele, due tipi di roccia, il barile,ecc ecc, se volete contattatatemi che vi porto a fare un giro, contatti in profilo, ci sono dopo in 7 di gennaio, ciauz ed Auguri!
                Ultima modifica di aa56; 20-12-2007, 18:11.

Commenta

c'è un problema con la roba del fabbro... a 120 steal puoi rubare max roba da 13 stones... a moonglow felucca nella strongbox ci sta una war mace da 17 stone ke non riesco a rubare(anke se a dire il vero non mi sono messo gli shadow leggs)

Commenta

c'è un problema con la roba del fabbro... a 120 steal puoi rubare max roba da 13 stones... a moonglow felucca nella strongbox ci sta una war mace da 17 stone ke non riesco a rubare
                    Provato prima con 120 stealing un mucchio di volte ed e' impossibile purtroppo.

Commenta

Ma il respawn avviene ogni volta dopo il restard del server o la cosa è casuale^^^^

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Grazie aa56! Era quello che mi serviva (non sapevo di dover rubare cmq tutto per far cambiare il respawn).

Commenta

Sto operando...
                        X