annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ospitare un amico per giocare a UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospitare un amico per giocare a UO

    Ciao, si avvicina il Natale e per le feste un mio amico verrà spesso a giocare a casa mia a Ultima. Perciò avremo due account loggati con lo stesso ip. Ho visto moltissimi post, ma nessuno è del tutto chiaro e sicuro circa la soluzione...
    Cosa devo fare? E' sufficiente una segnalazione lan senza risposta? Devo fare page? Se qualcuno lo sa di sicuro per favore metta anche il link alla pagina dove sta la regola.
    Vi ringrazio e buone feste a tutti.

    Editato titolo: inserito tag DUBBIO per maggiore chiarezza.
    Ultima modifica di wonder_boy; 20-12-2007, 11:10.

  • #2
    devi segnalare via lan i due account.

    ovviamente ti ricordo che in una macchina è possibile avere un solo client collegato a dreams (anche perchè giocar ein due su una macchina sarebbe pure un po difficile) e che nessuno dei pg dei due diversi account loggati contemporaneamente dovranno essere away o in macraggio (insomma dovete essere tutti e due attivi)

    ps: solitamente per approvare la lan ci mettono un po quindi se il tuo amico arriva per le feste, ti conviene mandare subito la segnalazione (ricordati che non occorre scrivergli nessuna password, ne fanno a meno )
    Ultima modifica di gramoz; 19-12-2007, 12:37.

    Commenta


    • #3
      Ciao Gramoz, ti ringrazio per la tua risposta... la segnalazione la faccio subito, l'unico dubbio che mi resta è se devo aspettare una risposta...
      esiste da qualche parte una guida o un thread su questo argomento?
      Di nuovo grazie a tutti...

      Commenta

      Sto operando...
      X