annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto risorse away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto risorse away

    Ho un dubbio e x nn finire jaillato lo riporto qui:

    Sul regolamento riguardante la liberalizzazione delle risorse away leggo : "E' proibito interagire con i vendor npc"

    Volevo sapere se posso macrare away l'acquisto delle risorse dei vendor (reagenti, ecc. ecc.)
    I cannoni di Navarone

  • #2
    se nn fai compravendita (compri da un vendor e vendi a n'altro) credo che sia legale come cosa ^^

    sennò a che servono i npc vendor

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      sennò a che servono i npc vendor
      a interagire con essi quando sei al pc?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        a interagire con essi quando sei al pc?
        Esatto.
        Avevo chiesto ai GM tempo fa perché volevo farmi uno script, e mi risposero che nn si può.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          E' questo il dubbio che ho.... non "capisco" la parola interagire.
          Da quello che scrive Batista è vietato acquistare away delle blank scroll (direi coretto visto che sto interagendo away con un npc e il regolamento lo vieta) ma allora la stessa cosa non dovrebbe essere applicata alla raccolta dei bod? (anche in questo caso interagisco con un npc)
          I cannoni di Navarone

          Commenta


          • #6
            già facemmo sta discussione...oddio ora nn ho proprio testa a cercare il 3d..se spulci lo trovi, era forse proprio quello che annunciava la liberalizzazione delle risorse away.
            ..la risposta comunque è che: i bods non sono considerate risorse, la roba che usi per riempirli si..quindi i bod li puoi prendere dagli npc anche away, le risorse no.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
              E' questo il dubbio che ho.... non "capisco" la parola interagire.
              Da quello che scrive Batista è vietato acquistare away delle blank scroll (direi coretto visto che sto interagendo away con un npc e il regolamento lo vieta) ma allora la stessa cosa non dovrebbe essere applicata alla raccolta dei bod? (anche in questo caso interagisco con un npc)
              infatti è molto simile come cosa... e nn capisco perchè vietarne una e l'altra no.
              boh son stati fatti centinaia di post a riguardo....


              pstexano: il fatto di essere o no al pc non centra.... perchè io posso stare davanti al pc a fare compravendite tra i vendor e dopo un pò arriva sicuro amdir a bastonarmi XD
              il libero mercato dei vendor (compra a 5 rivendi a 8) è vietato anche se nn sei away

              qua chiede se si può comprare risorse (es. restock mago) da away.... e nn capisco in che modo possa essere dannoso :\

              Commenta


              • #8
                Esatto, i bod sono l'unica eccezione alla regola.

                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                qua chiede se si può comprare risorse (es. restock mago) da away.... e nn capisco in che modo possa essere dannoso :\
                E' dannoso al momento in cui 100 persone si mettono a comprare away reagenti nei posti + comuni e al resto della gente gli tocca andare in culo al mondo per trovare se gli va bene 60 reag per tipo.
                Le risorse una volta comprate finiscono per un pò di tempo, i bod no.
                Ultima modifica di Batista; 19-12-2007, 11:25.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  pstexano: il fatto di essere o no al pc non centra.... perchè io posso stare davanti al pc a fare compravendite tra i vendor e dopo un pò arriva sicuro amdir a bastonarmi XD
                  il libero mercato dei vendor (compra a 5 rivendi a 8) è vietato anche se nn sei away
                  e chi ha parlato di compravendita? io ho detto interagire, intendevo ovviamente comprare, visto che era quello che chiedeva nel primo post

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    E' dannoso al momento in cui 100 persone si mettono a comprare away reagenti nei posti + comuni e al resto della gente gli tocca andare in culo al mondo per trovare se gli va bene 60 reag per tipo.
                    Le risorse una volta comprate finiscono per un pò di tempo, i bod no.
                    Questo mi sembra un ottimo motivo.
                    Sia ben chiaro che il mio post non voleva essere di polemica al regolamento, ma solamente di delucidazione.

                    Alla fine è il risultato che conta: "non si può acquistare nulla away dagli npc"

                    Grazie a tutti i partecipanti alla discussione.
                    I cannoni di Navarone

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio



                      E' dannoso al momento in cui 100 persone si mettono a comprare away reagenti nei posti + comuni e al resto della gente gli tocca andare in culo al mondo per trovare se gli va bene 60 reag per tipo.
                      Le risorse una volta comprate finiscono per un pò di tempo, i bod no.
                      vabbè.... se poteva trovà na scusa migliore :°D

                      è come dire vietiamo i minatori/taglialegna away perchè un povero cristo che vuole minà manualmente 2 linghi deve annà in culo al mondo

                      cmq k il 3dstarter ha chiarito i suoi dubbi e possiamo stoppare la discussione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X