annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg mago per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg mago per pvp

ho il solito pg mago al quale non voglio togliere inscription perchè mi è costata cara farla salire sta skill, quindi magari volevo farlo diventare pvp ma ho bisogno di qualche dritta pls:

le skill sono:
    magery 100
    eva int 110
    medit 100
    spellweaving 100
    inscription 100
    res spell 100

so di dover soppare qualcosa a 120 e di avere qualche arte da mettergli addosso,ma per farlo diventare pvp che skill mi consigliate di mettere/togliere?

grazie a tutti
    icq 618323025

togli spellweaving, metti wrestling, soppa il soppabile tutto a 120, quello che avanza meditation.
    stat base 100-20-105, sossati almeno +15 da distribuire tra forza e int..+ sossi meglio è chiaramente..
    per equip prendi:

- carapace e tome

- in testa se puoi totem o hat of magi...anche un samurai helm se poi compensi sugli altri pezzi in mana reg e lmc quello che il samurai ti da in resistenze.

- monili 3/1 con def principalmente poi se li trovi, con stat, hit, lmc se non la cappi col resto..l'ornament è fìgo ma sei senza parry, devi cercare di avere def alta.

- scudo comincia con l'invulnerability, meglio un arcane, infine un def 15 e hit>10 spell channelling no malus in verite

- altri pezzi armor in barbed, con mana regeneration, lower mana cost, e resistenze.

- ovviamente crimson e void se li hai...

..e buona fortuna

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X