annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Utility

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo Utility

Ho provato uesto splendido programmino e davvero complimenti al tipo ke l'ha ideato ma mi è sorta una domanda....stavo facendo un paio di calcoli per il danno, ssi, ecc.....
    aggiungendo l'opzione pvp....possibile che riesco ad arrivare al cap di ssi con stamina 90 (swing 1.25 con katana ssi 50) e, cosa che mi sembra + assurda al cap del danno con 110 forza,di 50, tact e anatomy 100??????ed il cap di 34-35 si riduce a 11-11 con res 70....
    Ora, possibilissimo ke non ho capito come si usa il tool, mi delucidate sull'argomento?

Comunque colgo l'occasione per suggerire una cosa....si potrebbe aggiungere al tool una sorta di manichino, un pg da vestire (con arte o oggetti da creare) per poter vedere il totale res e proprieta e darci una regolata sui pezzi di armour ke ci servono...

oddio, possibile ke sta funzione ci sia gia ma non l'ho vista...ho dato un okkiata per 10 min circa.... saluti....Lovecry

lo sai che nn mi dispiacerebbe?

tipo che ti appare

60-60-60-60-50
    DCI45%
    LMC 20
    DI 30%
    etc etc etc

nn sarebbe male

Commenta

ecco si hai afferrato,la cosa importante sarebbe la possibilita di trovare una buona combiazione di arte da indossare scegliendoli magari da una lista....

Nessuno può schiarirmi le idee sull'altro problema???? saluti....Lovecry

Commenta

ma nessuno ha lo ste3sso dubbio?

Commenta

Qualcosa ho trovato, certo non è quello che cerchi ma almeno puoi fare le prove con gli item in tuo possesso. Ora non guardare questo, ho preso 4 o 5 arte a caso per fare una prova ^^

Commenta

Sto operando...
          X