annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] uso CPU client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] uso CPU client

Ciao a tutti

non capisco come mai ma il mio client porta il processore ad essere utilizzato al 95%.
    Anche se non sono loggato è ho semplicemente il client aperto, la % oscilla tra 90% e 95%.
    Ho il client 6.0.4.0 ed uso Razor (v.1.0.10) ed è impostato anche lo "Smart CPU reduction" su Razor.

Ho AntiVir Personal Edition come Antivirus e come Firewall uso Comodo...ma non credo centrino qualcosa...

Succede solo a me?

Grazie

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

ne approfitto per chiedere che vantaggi/svantaggi ha avere la cpu bassa/alta
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

beh io ho notato che avendo la cpu al 90%-95% gia il client mi risulta un po' rallentato e poi per esempio se ho aperto anche UOMap è il delirio.....poichè non riesce a processare in tempo reale la mia posizione....e sforzandosi di restare allineato mi rallenta a sua volta il client.

...uff...

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

è normale che l'utilizzo salga quando siete nella schermata principale (quella dove mettete i dati), è un problema di UO che c'è da eoni e non si decidono a mettere a posto..

Commenta

Giudica tu stesso: CPU a 2.3GHz Dual Core (sta a 50 anziché 100 causa doppio processore). Mi sn messo nella tua identica situazione, solo col client 6.0.5.0.

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

beh valori molto più bassi dei miei, tenendo conto che io ho un 1.5 Ghz con 1 Gb di Ram...
            Se il client 6.0.5.0 abbassa l'utilizzo della CPU potrei anche provare a fare l'aggiornamento...nonostante gli avvisi che non è un client abbastanza stabile....
            al max mi basta fare il backup di client.exe o c'è qualcos'altro da salvare per poi poter ripristinare il 6.0.4.0??

Commenta

Ti basta salvarlo e magari rinominarlo per ricordarti la versione.
              Cmq ho provato pure col 6.0.4.0 tramite injection, e il risultato è il solito.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

C'è un programmino che si chiama UoLoader che tiene la cpu al 5/15% (sul mio dual core).
                Cercatelo con google, è facile trovarlo.
                Se dovete fare bod lo lanciate e gli fate caricare il client decriptato (quindi dovete usare Uo-Rice prima).
                Configurate il login.cfg con i dati di UoD perchè naturalmente non potete usare Razor.
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
                X