annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Login

    Ho un problema appena faccio il login con il mio account...
    Io ho installato UO, aggiornato fino alla 6.0.5.0 come mi ha detto un mio amico, ho installato il launcher ma quando tento di entrare mi da
    "We were unable to authenticate your login. Usually this means that either a newer client patch is now available, or that the account name or password you provided are incorrect." ecc....
    Per pura scrupolosità il mio amico ha provato a entrare con il suo account (senza entrare nel gioco, solo per vedere se almeno gli dava la lista dei server) e ci e' riuscito tranquillamente...Perche' il mio account non va? Sul sito dice di registrarsi su Gamesnet e l'ho fatto, ho anche cliccato nel link dell'email per confermarlo e non riesco ancora ad entrare. Le ho provate tutte (almen credo) ma non so piu' che fare? Qualcuno mi puo' aiutare? grazie!

    @tony2200: i dati li inserisco correttamente ho provato pure a scriverli piano ma niente, e cmq nel forum riesco ad entrare quindi significa che forse non sono io che sbaglio ^^
    Ultima modifica di calicchione89; 18-12-2007, 18:30.

  • #2
    di solito viene quando sbagli ad inserire il tuo nome account controllalo bene minuscole e maiuscole e se per caso avevi lasciato spazi o cose del genere

    Commenta


    • #3
      Sto verificando se ci sono problemi di comunicazione tra GN e UOD

      Amdir

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4625884

        Amdir

        Commenta


        • #5
          come faccio a mandarti la account

          come faccio a mandarti la mia pasword con l'account???????????

          Commenta


          • #6
            Me la porti in busta chiusa a casa! (mandami una mail)

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X