annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer bardo mago pvp??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer bardo mago pvp??

    Che dite si può fare un pg tamer bardo mago da pvp??
    che skill mi consigliate?
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

  • #2
    A che ti dovrebbe servire un Bardo in PvP? Peacemaking e inutile contro i player... Provocation pure... Disco forse...

    Cmq nn so template x pvp... aspetta qualcun altro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
      A che ti dovrebbe servire un Bardo in PvP? Peacemaking e inutile contro i player... Provocation pure... Disco forse...

      Cmq nn so template x pvp... aspetta qualcun altro
      disco è inutile contro i player..peace funziona, nel senso che l'attaccante perde il target perchè è come se tabbasse una volta colpito da peacemaking..però se non erro ha un delay, e poi per l'attaccante si tratta solo di ritabbare e stop..
      + che altro è che non hai punt skill per fare una cosa del genere, poi con il fix su music ciao...dvi avere music almeno 110 per poter fare qualcosa e peace almeno 115...conta che una combat ti ci vuole (wrestling è la + pratica per ovvi motivi che si fa su base taming-magery)..quindi le bardiche non ti ci stanno..se vuoi un tamer pvp, mi sa che l'unico template possibile per ora è il classico senza vet, lore bassa (ora 50 è il minimo con 120 taming) e le solite altre wrestling, magery, eva int, res spell e l'avanzo in medit.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Appunto dico che e inutile Peace... A meno che nn becchi un nabbo,se ne accorgono subito che li hai paciati e si rimettono in combat

        Commenta


        • #5
          mi sembra proprio l'antipg da pvp
          al massimo potresti..... no....nono... sarebbe solo uno spreco di skill pti
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            mi sembra proprio l'antipg da pvp
            al massimo potresti..... no....nono... sarebbe solo uno spreco di skill pti
            Infatti... il bardo si adatta a molti template... ma in pvp fa schifo

            Commenta

            Sto operando...
            X