annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

medit o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • medit o no?

    Gli hide pants elfici sono meditabili?
    su stratics nn lo dice e se non ho visto male neanche con l'utility di pinco si capisce quali indumenti sono medit o no. Conoscete un link? tnx

  • #2
    se hai medit, indossali con altre armor che sei sicuro siano meditabili e prova a meditare.
    se ti dice che la tua mente non puo' attraversare l'armatura, vol dire che non sono meditabili.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      sono da elfo e nn ho un elfo ^^

      Commenta


      • #4
        allora ti dico altro sistema arcaico.
        prendi un tool da sarto (sewing kit) cerchi all'interno della sezione "Lather armor" se c'è questa armor che dici te. se c'è vol dire che è meditabile, altrimenti no.
        questo sistema pero' non è infallibile, poichè lo ho inventato io in questo momento. ossia, tutte le armor che sono in quella sezione sono meditabili. ma se non ci sono, non è detto che non lo siano.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          mmm ok grazie lo stesso per la dritta

          Commenta


          • #6
            cmq le cose hide nn sono medit

            Commenta


            • #7
              Ci ho sperato fino all'ultimo che qualcuno dicesse il contrario:
              ho incantato un pantalone LRC 20 Luck 135 hpi 5 8-3-17-4-18 voglio morire

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                allora ti dico altro sistema arcaico.
                prendi un tool da sarto (sewing kit) cerchi all'interno della sezione "Lather armor" se c'è questa armor che dici te. se c'è vol dire che è meditabile, altrimenti no.
                questo sistema pero' non è infallibile, poichè lo ho inventato io in questo momento. ossia, tutte le armor che sono in quella sezione sono meditabili. ma se non ci sono, non è detto che non lo siano.
                In genere funziona ^^

                Sono meditabili tutte le cose in cloth, in leather (sia la armor normale che quelle da donna che nel nome non abbiano STUDDED) e l'armatura elfica leaf.

                Credo anche l'elmo da orco sia meditabile ma non ne sono sicura, per gli elmi si dovrebe controllare.

                Tutta l'altra roba in pelle, ma STUDDED, HIDE, BONE non è meditabile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                  In genere funziona ^^

                  Sono meditabili tutte le cose in cloth, in leather (sia la armor normale che quelle da donna che nel nome non abbiano STUDDED) e l'armatura elfica leaf.

                  Credo anche l'elmo da orco sia meditabile ma non ne sono sicura, per gli elmi si dovrebe controllare.

                  Tutta l'altra roba in pelle, ma STUDDED, HIDE, BONE non è meditabile.
                  SI l'elmo da orco e cloth.. e meditabile e pure blessabile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X