cdt volevo sapere ke pg conviene farmi come worker..se elfo o umano..xkè quando avevo smesso di giocare un annetto e mezzo fa gli elfi erano usciti da poco e ora ke sono tornato non so molto bene le differenze.. cioè + ke altro mi interessano le differenze x il worker xkè mi sembra di ricordare ke l'elfo aveva dei vantaggi rispetto all'umano solo ke non mi ric quali.. xò potrei anke sbagliarmi..potreste illuminarmi? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elfo o umano worker?
Comprimi
X
-
L'elfo trova + risorse rare
Umano ne porta di + e ne raccoglie di +
Scegli tu... se vuoi darti alla vendita di lingotti e legna Umano
Se vuoi la qualità con risorse rare ElfoUltima modifica di Leon-Flame55; 17-12-2007, 16:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioL'elfo trova + risorse rare e a volte trova risorse coloratemsn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Iron di un altro colore direi proprio di no..
Come si diceva nelle risp prima penso sia più probabile trovare risosrse rare.. però non ne sono sicuro..
So che un umano miner raccoglie normalmente 2 blocchi di pietra alla volta su trammel e 3 su felucca!
Gli elfi forse 1 e 2.. Boh..
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioCome trova risorse colorate, in che senso? Trova ad esempio l'iron di un altro colore?
Io ho notato che in media con il miner umano si trova una pietra preziosa ogni 15 minuti... (statisticamente parlando quindi non è detto che allo cadere del quarto d'ora si trova una pietra...) con un elfo forse se ne trovano di più a parità di tempo ma non so perchè non conosco miner elfi :P
Credo invece che la possibilità di minare stones per masonry non dipenda dalla razza.
Invece la differenza di peso trasportato è molto significativa! A parità di forza l'umano porta quasi il 50% in più di peso.
Commenta
Commenta