annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecru citrine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecru citrine

scusate una piccola informazione..sono tornato pochi giorni fa a giocare e leggendo x il forum ho letto su questi "ecru citrine" e volevo sapere ma si possono prendere minando in qualsiasi posto o in qualke zona + precisa? e x trovarli bisogna avere il max possibile di mining o il livello della skill è irrilevante? cioè è solo questione di fortuna trovarli?

tnx anticipatamente x le risposte
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

li puoi trovare minando ovunque, diciamo che li "droppi" mentre mini normalmente, però devi avere 100 mining.
    si, trovarli è solo questione di fortuna

...anche se tempo fa mi ricordo che tra le differenze elfo-umano avevo letto qualcosa che riguardava la probabilità di trovare legna e pietre pregiati, più alta in uno piuttosto che nell'altro tipo di pg, ma non ne ho più sentito parlare, per cui non so dirti.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

tnx x la risposta ora è + chiaro :P
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

e quando le trovi le vendi a me
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

mmm vedremo anke se è probabile dato ke ho ricominciato da 0 è ho davvero bisogno di soldi :\ ma si sa quando implementeranno sta cosa ke si possono creare monili con l'ecru citrine?
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

Per quanto ha detto quatta-quatta si ha un bonus nel trovare risorse speciali se hai un pg Elfo (quindi credo tu abbia più possibilità di trovare pietre preziose o ore e legna pregiati) mentre se hai un umano ogni volta che mini o tagli legna ottieni il 10% di risorse in più...quindi un elfo prende 10 log ad una choppata, un umano 11.

Commenta

Sto operando...
            X