annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande e consigli

    Ciao a tutti. Il mio primo post

    Ho creato 5 PG: Worker, Tamer-Bardo-Necro, Rouge (Elfo), Warrior, Arciere
    Vorrei un consiglio da voi su due di questi.

    --- Tamer-Bardo-Necro ---

    Animal Taming 105
    Animal Lore 110
    Veterinary 100
    Musinshanship 100
    Peacemaking 100
    Necromancy 100
    Spirit speak 85

    Stats (x Elfo):
    str 80
    dex 45
    int 100

    Non sono convinto delle stats. 80 di forza mi sembra un pò pochino, 45 di destrezza.... ma mi serve tutta questa destrezza? 100 di int, non saran troppi, visto e considerando che l'elfo ha 20 punti di bonus in +?

    -------- Arciere ---------

    Archery 120
    Tactics 110
    Anatomy 110
    Resisting Spells 110
    Healing 90
    Chivalry 80
    Battle Focus 80

    Stats
    str 90
    dex 105
    int 30

    Quì il discorso è un pò + complicato. Le stats mi sembrano ok. Per le skills invece uhmm... molti mettono la skill bushido ma nn capisco a cosa mi serve. Mi sembra sprecata. Al posto di bushido ho messo Tactics 110 e Anatomy 110. Così dovrebbe fare molti danni. Avrei voluto metterle a 120 ma dopo aver visto cosa costano le sop 120 delle due skills, Tactics e Anatomy, ho optato per un 110 110
    Pareri sulle skills?

    Avrei anche due domande.
    1) Sono allo skills cap (700) ho 100 in Musinshanship e indosso un anello che mi da Musinshanship +10 Cosa succede? La skill salirà a 110 pur essendo al cap?

    2) Ho visto in giro pezzi d'armatura in pelle per l'elfo. So che è possibile craftarli con Tailoring. E' l'unico modo per ottenerli?
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte


    Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

  • #2
    Posso risponderti alla domanda sull'arciere visto che ne ho uno. Io personalmente ho più o meno le tue skills (le stat vanno bene) ma ho chiva 70 e al posto di focus ho messo 90 di bushido. Anche se il pg nn è ancora finito posso dirti che bushido serve a
    1)Poter usare i lesser hiryu anche senza taming o naimal lore
    2)Usare le abilità speciali dell'horselord(che molti considerano un must per arcieri)
    3)L'utilizzo di momentum strike e di Perfection (cioè se si onora un mob prima di attaccarlo si ricevono punti perfection ogni volta che lo si colpisce e questo aumenta il danno inflitto fino al 100% e anche la luck)

    per le due domande
    1)Si la skill sale (solo se hai soppato music a 110).
    2)Forse ti dirò una stupidata ma come ogni altra cosa la puoi droppare...asd (ti consiglio i minotauri per armature elfiche...io ne ho trovate molte)

    Spero di nn averti detto cose sbagliate
    Se hai altri dubbi chiedi pure

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio

      -------- Arciere ---------

      Archery 120
      Tactics 110
      Anatomy 110
      Resisting Spells 110
      Healing 90
      Chivalry 80
      Battle Focus 80

      Stats
      str 90
      dex 105
      int 30

      Quì il discorso è un pò + complicato. Le stats mi sembrano ok. Per le skills invece uhmm... molti mettono la skill bushido ma nn capisco a cosa mi serve. Mi sembra sprecata. Al posto di bushido ho messo Tactics 110 e Anatomy 110. Così dovrebbe fare molti danni. Avrei voluto metterle a 120 ma dopo aver visto cosa costano le sop 120 delle due skills, Tactics e Anatomy, ho optato per un 110 110
      Pareri sulle skills?

      Avrei anche due domande.
      1) Sono allo skills cap (700) ho 100 in Musinshanship e indosso un anello che mi da Musinshanship +10 Cosa succede? La skill salirà a 110 pur essendo al cap?

      2) Ho visto in giro pezzi d'armatura in pelle per l'elfo. So che è possibile craftarli con Tailoring. E' l'unico modo per ottenerli?
      Bushido a mio parere la metterei perchè ti consente di usare le special delle armi di Tokuno, (ad esempio non puoi usare il Double Shot dell'Horselord che è sgravissimo) e inoltre di usare Lightning Strike (hci 50%) e Confidence(altro metodo di cura...non son mai abbastanza) che sono molto ma molto utili...cmq se il tuo problema rimane la rigenerazione di mana, tieni pure focus, ma ti perdi parte delle meccaniche di un pg che è sgravissimo, capace di farsi quasi tutti i mob da solo! Chivalry io poi la metterei a 65-70, non di più!
      Se il problema è solo di mana allora ti conviene farti un armatura con una buona mana regeneration e mana increase, io ad esempio non ho problemi e mi tengo bushido! Ti conviene inoltre fare un pò di dindini per poi comprarti una sos e qualche artefatto che ti consentano di modificare un pò le stat...90 forza è un pò pochina, così come 105 destrezza ..
      Ricorda inoltre che la destrezza si conta di 20 in 20...quindi averla a 105 119 o 100 conta come averla a 100 (intendo per la velocità della bendata)...come minimo vedi di raggiungere i 120 in destrezza e i 100 in forza....poi per il mana se è elfo guadagni 20 punti, se equippi carapace e divine o insight o armor con mana increase e mana regeneration sei apposto su tutti i fronti! Ricorda che è indispensabile avere poi monili soprattutto con HCI!!

      Domanda 1)
      Se indossi un monile +10 musicianship non ti inciderà sullo skill cap...tranquillo, si va ad aggiungere
      Domanda 2)
      Per quanto riguarda le armature da elfo le puoi craftare tranquillamente con tailoring, inoltre puoi trovarle come loot nei mostri di ML come minotauri trogloditi ecc.. o se intendi gli artefattini di ML puoi dropparli uccidendo i named boss come Putrefier , Miasma e Lurg..alcuni sono craftabili come ad esempio gli stitcher mittens col tailor, ma per poterli fare devi prima di tutto recuperare le recipe facendo le quest di Heartwood!
      Spero di esser stato chiaro e di esserti stato d'aiuto
      Buon Game
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        Al tamer di base mettigli 100-20-105..anche solo con una sos +10 dovrebbe rendere benissmo.

        all'archer la cosa è + complicata..i war sono i + difficili da equippare e i + costosi...abbisogna di una sos +15...se è un pvm come immagino, la forza può stare anche a 90, contando che l'archer di colpi ne prende pochi, la dex però va a 120 per forza, sia per lo swing che per la bendata.
        devi cercarti un hunter's haddress che è il pezzo migliore per l'archer, in modo che tra quello e monili hai hci da 40 in su, fondamentale.
        come skills lascia pure tactics e anatomy 110 per ora...piu in là adatterai..ti consiglio di togliere 10 da chivalry e tutto focus e mettere 90 di bushido, con i quali puoi fare lightning strike con una discreta possibilità di armor ignore, fare evasion all'occorrenza, usare le speciali delle armi di tokuno e tenere un bel lesser hiryu che può essere utile.

        anche io ho archer bushido..per farti un esempio, sabato ero a hiryu con horselord, ad un lesser hiryu ho fatto consacrate-lightning stirke-double shot: 500 e passa danni, morto senza manco spostarmi di un tile.
        Ultima modifica di donde; 17-12-2007, 10:59.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta

        Sto operando...
        X