annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] Mai laggato, ora laggo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAG] Mai laggato, ora laggo.

    Allora, premettiamo che il mio pc è un : Pentium 4 , 3.20 GHz , 1.0GB di ram e scheda video NVIDIA GeForce6600 GT, non ho mai laggato da 1 anno a questa parte,ora quando in schermo entrano molti mostri, o molti pg, mi va a scatti. Quando in schermata sono da solo mi va liscissimo, e pingo min15 max30, mi sorge il dubbio che la versione mia di Uoml è troppo aggiornata forse per questo... ho la versione 6.0.1.8, ho seguito tutti i consigli sui post, ma secondo me il mio problema è un'altro, non centrano i settaggi di razor&client.

    Qualcuno mi sa aiutare ?

    Grazie anticipatamente.

  • #2
    Io sono 2 settimane che ho problemi di lag....il pg mi va liscio per 30 secondi e poi si blocca per 2 sec e riparte. Questo succede se c'è poca gente in schermata...quando becco tanti pg non riesco a castare due spell di fila.

    Ho provato sia con inj che con razor ma il risultato è lo stesso...

    Hai Libero adsl?

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #3
      ok abbiamo capito, ho libero anch'io, ci tocca fa na lettera

      Commenta


      • #4
        Vediamo se ci sta altra gente che lagga con libero.

        Io inizio a spedire le minacce *_*

        KaNJi [AoT]
        Always On Top

        Commenta


        • #5
          Prova ad aggiornare alla 6.0.5
          Io quando uso patch vecchie laggo... poi quando aggiorno al ultima patch la lag si riduce

          Commenta


          • #6
            Io ho provato ad usare sia client vecchi che l'ultimo uscito....nn cambia nulla.

            E' proprio un problema di linea....un'altro mio amico ha libero e lagga pure lui.

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #7
              io laggo co alice... ma anche se la quantità di pg non è eccessiva... eppure ho un amd athlon 64 1gb di ram con una ati x1600... boooh

              Commenta


              • #8
                Si ma il lag di connessione non ha a che vedere con il pc che avete...per avere lag grafico con ultima online dovreste giocarlo su un gameboy.
                MSN: insane_15@hotmail.com
                ICQ: 416-112-842

                Commenta


                • #9
                  pure io ho problemi di lag. ho pc nuovo scheda grafica ddr3 e alice come connessione

                  Commenta


                  • #10
                    lag?

                    nu io no

                    mi và tutto liscissimo.... liscio come un iceberg in uno stagno

                    la cosa che non capisco è come mai lagga così... cioè ok saran le linee di cacca... ma si parla di 7-8k max di traffico richiesto a luna o in aree affollate ... mi pare strano che sia solo un problema di linea.
                    e poi a me lagga anche il forum nn solo il game :\

                    la homepage del Tgcom la carico in 0.75 sec max 1 sec... la home del forum uod ci mette anche 15-20 secondi e a volte me cicla anche pè vari minuti
                    per quanto riguarda il game ... beh lasciamo perdere.... la signa ne sà qualcosa

                    poi quei cacchio di AD lì a fianco me impallano firefox e son odiosi e ciclici

                    Commenta


                    • #11
                      Sì ma il problema infatti non è il traffico che genera uo, ma la velocità con cui i vostri pacchetti arrivano al server e tornano indietro (il ping appunto).
                      Se laggate è perchè la vostra linea ha problemi, nel senso che i vostri pacchetti per attraversare il tratto che li porta al server ci mettono tanto.. e alcuni vengono persi (i pacchetti persi sono sopratutto la causa maggiore della lag..).
                      Poi mettici anche il fattore client un po' del menga.. ma anche se fosse rifatto non credo migliorerebbe tantissimo la situazione (al massimo richiederebbe meno cpu e non crasherebbe a caso).

                      Commenta


                      • #12
                        Mah, speriamo si risolva al piu' presto, visto che non dipende da noi, ho tolto tutti i file obsoleti & temporanei & non utili, ho il pc che mi va una bomba, quanto mi fa rosikà sto fatto che laggo in game, il sito di uodreams.it si apre così veloce che l'immagine iniziale neanche la vedo, solo UO mi lagga .

                        Commenta


                        • #13
                          la mia lag non è un problema di connessione visto ke ho un portatile hp che va da dio pur stando in wlan con quest'altro

                          Commenta


                          • #14
                            Non so... io non laggo,o al massimo laggo poco...
                            A Luna e in posti pieni di pg al massimo perdo qualche tile,ma dalle altre parti vado alla grande...
                            e ho alice...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X