annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evasion skill bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evasion skill bushido

uso la skill bushido in combinazione con l'arciere...

volevo sapere se la skill Evasion fosse utile usarla e se si che vantaggi da, visto che usando l'arco non ho parry.

alrta domanda, la percentuale massima di evadere l'armatura di ligthing strike, qual'è?

grazie in anticipo.

Poi ho letto questa frase nel template dell'arcere:"se vi sossate aumentate l'int"

che vuol dire sossate? e di quanto aumenta l'int?

e per special, si intene l'abilità primaria e secondaria di un'arma?
    grazie ancora

Commenta

non sono un grande esperto ma so che senza parry la magia evasion non funziona,comunque dovrebbe permetterti di evitare un colpo magico ma non so bene la durata della magia.

sossarsi= usare una sos, una particolare scroll che ti permette di aumentare oltre il normale cap le stat. Le sos esistono di diversi tipi e si va da +5 a +25.Gli effetti delle sos non sono sommabili, quindi al max puoi portare le tue stat a 250
      L'int aumenta a tuo piacimento, quindi ipoteticamente da 0 a 25.

Le special sono abilità proprie di ogni arma e sono una primaria ed una secondaria.Per utilizzarle oltre alla combattiva devi avere anche la skill tactics ad almeno 70. Solo con wrestling puoi utilizzare le due special che si hanno per il combattimento a mani nude ( wrestling appunto) senza avere tactics.

Spero di averti aiutato.ciao
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
      X