annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Ladro puro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Ladro puro?

Ragazzi mi serve un consiglio per un buon ladro che possa:

-rubare con pochissima possibilità di fallire
    -hiddarsi in qualsiasi momento e muoversi hiddato
    -killare qualche mob base, niente di particolare

mi consigliereste skills stats e equip?

grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Xadoom87; 14-12-2007, 13:51.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

non ho capito il primo punto (hai forse messo un "dal" di troppo ??)
    Vuoi rubare:
    1) ai pg su felucca ?
    2) arte stealabili ?
    3) Sigilli di fazione ?
    4) altro

Commenta

asd asd hai ragione ci sta un dal in + :P

vorrei rubare dai backpack e magari qualche stealabile edito cmq il primo post, grazie

.
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

stealing 120
        snooping 100
        ninja 120 (smokebomb e wolf x fuggire dopo aver rubato)
        wrestling 120 (oppure ti fai macro x equippare arma dopo aver rubato, è fondamentale x l'evade)
        resspell 120
        hiding 100
        stealth 60 é sufficiente se usi armor meditabile

sono 740 punti, se usi shadowdancer leggings ti avanza anche qualcosa

se vuoi anche killare i mob devi necessariamente mettere una combattiva "seria" e farti macro x equippare

x l'equip le cose fondamentali sono ress full 70 e hpi, non serve molto altro
        per curarti ti devi arrangiare di pozze
        Ultima modifica di pstexano; 14-12-2007, 13:58.

Commenta

stai a statcap 700 se usi shadow dancer leggs :P

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            stai a statcap 700 se usi shadow dancer leggs :P
            eh? O_o

Commenta

mi sono espresso male; i shadow dancer leggs danno 20 steal e 20 stealth quindi stai a 700, ti avanzano 20 punti :P

Commenta

ok grazie mille, un altra paio di domandine:

dopo aver rubato divento immediatamente visibile?
                se si, con le smokebomb risolvo?
                equipperò il carapace, devo alzare stealth o 80 va bene cmq?

.

Commenta

ah, sì, okkey

i 20 punti a quel punto se sei umano non servono a nulla... magari li butti in stealth per arrivare a 80 e fare qualche danno in + se vuoi fare un DS
                  altrimenti se sei elfo magery per fare teleport con scroll può essere comodo

carapace è meditabile, basta 60
                  vieni rivelato nel momento stesso in cui clicki per usare stealing, ancora prima di scegliere il target (snooping invece lo fai da hiddato) e dopo aver rubato non ti puoi hiddare per 10 secondi
                  le smokebomb sono fondamentali perché in 10 secondi è probabile che qualcuno ti targetti... quindi se riesci a sopravvivere abbastanza a lungo usi smoke e ti hiddi anche se ti stanno attaccando
                  Ultima modifica di pstexano; 14-12-2007, 14:15.

Commenta

se decidi di rubare dai backpack preparati a dover usare equip sgravo.
                    Per gli stealabili in realtà non serve full70 ma avere parecchi hp in modo da avere il tempo di fuggire.
                    Il template consigliato sopra è ottimo però imho invece di wrestl metterei magery.

Se hai bisogno comunque ICQizzami

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                      Il template consigliato sopra è ottimo però imho invece di wrestl metterei magery.
                      se c'è un archer in zona e non hai combattiva puoi considerarti morto

Commenta

Scusate se mi intrometto, mi togliereste un dubbio?....ma le smoke bomb possono essere utilizzate in movimento o bisogna stare fermi?....e quant'è il delay dal momento del doppioclick sulla smoke bomb?
                        Ultima modifica di nellanotte; 14-12-2007, 15:21.
                        Mio icq:
                        ....412328187....

Commenta

puoi usarle in movimento, ma se corri ti riveli, quindi non vedo perché dovresti farlo
                          non c'è delay, è come hiding

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi serve un consiglio per un buon ladro che possa:

-rubare con pochissima possibilità di fallire
                            -hiddarsi in qualsiasi momento e muoversi hiddato
                            -killare qualche mob base, niente di particolare

mi consigliereste skills stats e equip?

grazie anticipatamente.
                            per la prima, beh metti 120 stealing tenendo conto che una cosa piu stone pesa piu probabilità hai d fallire, ed in ogni caso piu che sopparla a 120 nn puoi...

2. muoversi hiddato: stealth t consiglio 120 resisti megio al reveal dei maghi dato che scarseggiano i maghi con 120 magery e 100 detect hidden (se nn sbaglio son queste le skill che contano per rivelare)

3. per i mob base cosa intendi? serpents,mongbat , orchi etc... ettin metti pg umano e usa i 20 punti d spellweaving poi usi gli insetti..

per qanto riguarda stat ed equip quello che ti pare basta che ottieni 140 hp (minimo) con full 70 (al limite qualcosina meno su cold)...

metti sos casomai ti aiuta, poi come artefatti in pratica ti basta la bandana e il carapace, se vuoi uoi mettere i fey cosi fai il cap di dci (con qualche monile)

skill: le solite da ladro, invece d magery (che ti vincola alla lrc) metterei chivalry + resspell + wrestling

PS : metti ninjutsu ( a 120 nn fzzi mai wolf il che aiuta a sopravvivere e a raggiungere i 145 hp suddetti...)

tutto questo se vuoi rubare a pg, se vuoi rubare artefatti ti metti li hiddato in attesa (bstano i 120 punti d stealing senza equip sgravissimo) e lo rubi...

Commenta

Eccoti un vero ladro/cercatore di tesori (tipo il mio):

Str 125
                              Dex 15
                              Int 100

Skills
                              Cartography 99 o 100 (scegli tu)
                              Fishing 100
                              Hiding 100
                              Lockpicking 100
                              Magery 96 o 95 (dipende da quanto vuoi tenere in cartograpfy)
                              Snooping 100
                              Stealing 120
                              Stealth 120
                              TOTALE: 835.0 punti skill
                              LRC: 100.0

Tra le resistenze, devi considerare il poison a 70 per lamp post ed inquisitor's.
                              Magery sta al minimo necessario per castare invisibility subito dopo che hai steleato (così ti hiddi subito).
                              Puoi sostituire Magery con Ninjitsu se ti piace di più e ti hiddi dopo le steleate con le smoke bombe o corri veloce via in qualche forma animale. Ma con Ninjitsu non saprai dirti come giostrare con le skill poi.

Di base, per un PG con quelle skill mie, ti servono necessariamente:
                              - Shadow Dancer Leggins,
                              - Burglar's Bandana,
                              - Alchemist's Bauble,
                              - uno spellbook con ciò che vuoi basta che abbia Magery +12,
                              - un ring con 23 punti skill divisi tra magery, stealing, hiding, stealth.
                              Consigliati:
                              - Gloves of the Sun.

Il mio PG è svoltabile in PvM e PvP. PvM perché cno Magery killi i mostriciattolini. PvP perché:
                              - ti iscrivi alla gilda dei ladri e vai su Felucca a rubare dalla gente. Te lo dice chi ha rubato anche gli Artifact Rarity 11 che si erano disinsurati!
                              - per rubare in solitario le SoP/SoS ai Champ;
                              - fare da ladro di gilda, farsi passare le SoP/SoS dopo i champ e da hiddato scappare via senza rischi di raid da rosik sicuro.

Ciao.
                              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                              William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
                              X