Eh..no...l'intelligenza artificiale dei pet non è controllabile da te..ma solo da chi l'ha scriptati...è fastidioso quando i pet vanno sulle collinette con teleport e poi non scendono + manco se li chiami..lo so, ma l'unica maniera è sloggare e riloggare.
...l'unica cosa forse sarebbe a livello di programmazione fargli rispondere con teleport se chiamati ed entro un tot nn riescono ad arrivare a destinazione...ma nn ho idea se sia possibile^^
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
è fastidioso quando i pet vanno sulle collinette con teleport e poi non scendono + manco se li chiami..lo so, ma l'unica maniera è sloggare e riloggare.
hai capito al volo il problema asd
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
volvo fare una domanda del genere per qunto riguarda le ww, visto ke sn animali (draghi) che in teoria volano, perkè nn possono scendere dalle collinette volando???
a volte mi viene la tentazione di segarla lì ghghghgh
eh, sempre lo stesso discorso..è una questione di come è scriptato il gioco, ma questo non riguarda manco l'animale in sè quanto proprio il rapporto tra statici e dinamici del gioco...è previsto che anche mob e pet che volano non possano che farlo rasente al suolo...altrimenti se fosse come tu dici basterebbe montare su un reptalon per poter "volare" sopra un sacco di ostacoli..se ci fai caso neanche ai champ gli animali che hanno le ali tipo che ne so, gli imp, possono scendere dalle collinette se non facendo teleport...
..questi sono miei ragionamenti, qui l'unico che può dare una certezza è uno scripter di UO
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta